Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli-Atalanta 2-2
Moebius:
--- Citazione da: GabbieRealoded - 30 Ottobre, 2019, 23:30:02 pm ---Se qualcuno recupera un fermo immagine di Pasalic su Callejon me lo faccia vedere perché a Sky non sono stati in grado di dirci se era fuori area.
--- Termina citazione ---
Lo sai che in diretta ero convinto fosse dentro?
Alemao:
--- Citazione da: GabbieRealoded - 30 Ottobre, 2019, 23:26:53 pm ---Non so veramente che dire, sono avvilita. Mai come stasera niente da rimproverare alla squadra sul piano del gioco, partita ottima, secondo tempo perfetto. Purtroppo ci condannano un arbitro incapace e in malafede e una dormita su Ilicic molto grave, anche se in quel momento il gioco doveva essere fermo. Ci sono colpe di Ancelotti, colpe della società, colpe dei singoli, ma veramente è una stagione balorda perfino oltre i nostri demeriti.
--- Termina citazione ---
La cosa assurda è che non ha manco controllato al var. La settimana prima la merdaccia Gasperini si era lamentato dei due rigori dati alla Lazio. Stasera viene compensato con 2 rigori non dati a noi e un gol dato ai suoi.
È tutta una fottuta farsa, se poi vedi che è successo a Torino ad esempio. Io seguirò solo la Champions con passione e trasporto. ‘Sta farsa di campionato no. Facendo un po’ di conti della serva ci mancano 4/5 rigori da inizio campionato.
GabbieRealoded:
Ti diranno che per quei contatti non si può consultare il var. Intanto io ho trovato questo, non so se fidarmi, ma intanto...
https://twitter.com/neapolis77/status/1189657707751649281?s=19
Alemao:
Ma questi non sono manco contatti. Sono placcaggi che si verificano solo in una partita di rugby. :look:
ferro:
Comunque mi dispiace ma non riesco a non analizzare la prestazione e gli errori. È vero che siamo stati derubati ma il gol subito avviene prima che l'arbitro decida di non guardade il VAR e la squadra stava giocando. Koulibaly fa una cazzata, c'è un difensore in area che pure fa un movimento strano (Luperto?).
Purtroppo siamo veramente senza un gioco, i cross dal fondo sono la fonte di gol meno remunerativa in assoluto ed è l'obiettivo principale della nostra costruzione. I nostri gol su azione senza Mertens sono pochi, spesso sono tiri da fuori o calci piazzati.
Poi tacendo sulla incisività di Milik e Llorente,che è un altro che si sta rivelando in discreto palo della luce.
La classifica piange ragazzi, domenica abbiamo la Roma all'Olimpico.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa