Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli-Atalanta 2-2
Moebius:
--- Citazione da: Alex88 - 31 Ottobre, 2019, 07:18:40 am ---3, ho visto il replay di quello su Callejon, era dentro...
--- Termina citazione ---
sì,di quello parlavo.
è il fallo di mani che non sono riuscito a rivedere
calvin:
--- Citazione da: Moebius - 31 Ottobre, 2019, 07:58:06 am ---sì,di quello parlavo.
è il fallo di mani che non sono riuscito a rivedere
--- Termina citazione ---
Il fallo di mano non c'è, braccio basso e vicino al corpo.
Gli altri due sono nettissimi, de roon andava espulso e pure pasalic (soprattutto se non dai rigore) era da rosso
LSF839:
non ho dormito un cazzo e la neonata che si sveglia non ne è la causa...ma che rabbia poi leggere di gente che discute del fallo di llorente!!!!
veramente sarebbe il caso di lasciare chi governa il calcio da solo con il suo giocattolo
torello:
Complimenti alla squadra per aver fatto una bella partita, condanno solo il gravissimo errore di Meret e la palla gol fallita di testa da Milik, che poteva già chiudere i conti
il 2° gol per me non esiste
Io spero solo che questo FURTO non demoralizzi troppo la squadra e che, anzi, possa renderli ancora più uniti ed incazzati cacciare le palle contro questo sistema di merda.
Difficile, è stata l'ennesima mazzata tremenda, dopo Cessum, Cagliari, Spal con pali e rigore dato e poi tolto.
Purtroppo siamo anche sfigati con il sorteggio, ci capita una partita di merda alla prossima, speriamo di recuperare tutti gli effettivi almeno.
Moebius:
tra l'altro la stanno buttando tutta sul fatto del rigore non concesso,quando invece la rabbia viene dal fatto che in un modo o nell'altro il gioco andava fermato per visionare il var e quindi non ci sarebbe mai stato il ribaltamento di fronte col conseguente gol.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa