Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli-Atalanta 2-2

<< < (7/79) > >>

calvin:

--- Citazione da: faustino - 30 Ottobre, 2019, 12:37:27 pm ---Io dico che vinciamo e carletto verrà incensato di nuovo, questo getterà ancora fumo negli occhi di qualcuno e questa agonia sarà prolungata di un’altra settimana fino alla prossima scutuliata, dove ci ritroveremo ancora a dire le stesse cose. Non mi auguro una sconfitta del Napoli sia chiaro, ma se questo possa servire a smuovere qualcuno..

--- Termina citazione ---

L'agonia è sicura fino a giugno, io me ne sento certo...almeno prolunghiamola vincendo, che è meglio.

bat86:
Io penso che oggi vinciamo comunque..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

umb:

--- Citazione da: faustino - 30 Ottobre, 2019, 12:37:27 pm ---Io dico che vinciamo e carletto verrà incensato di nuovo, questo getterà ancora fumo negli occhi di qualcuno e questa agonia sarà prolungata di un’altra settimana fino alla prossima scutuliata, dove ci ritroveremo ancora a dire le stesse cose. Non mi auguro una sconfitta del Napoli sia chiaro, ma se questo possa servire a smuovere qualcuno..

--- Termina citazione ---

non ti preoccupare, tra tre giorni giochiamo in casa della roma.

GabbieRealoded:
Si è creata un'atmosfera misteriosa per cui stasera pare un massacro annunciato ma per uno strano meccanismo molti si sono convinti che "proprio queste sono le partite che vinciamo"  :sospetto:
Io mi voglio basare sui dati di fatto. Andrebbero affrontati come il Salisburgo, ma visto che siamo in casa, per orgoglio temo che proveremo a giocare, lasciando come al solito enormi spazi tra le linee ed esponendoci ai loro ritmi e ai loro meccanismi perfetti. Spero seriamente che ci misuriamo la palla e rimaniamo bassi per vedere che ne esce. Partita da tripla, perché comunque giochiamo in casa, ma questi vengono senza pressione, se vanno in vantaggio può essere uno psicodramma.

Oggi comunque provavo a ipotizzare una formazione e mi sono resa conto che ho completamente rimosso Lozano, me lo sono dimenticato totalmente, quel messicano di merda ci sta uccidendo la stagione più di Angelotto Bussolotto.

GabbieRealoded:
Ah, un abbraccione a quelli che sperano nei cattivi risultati così ADL esonera Ancelotti. Non so in che mondo vivete, ma coi soldi che gli diamo questo scenario non si verificherà nemmeno dopo 5 sconfitte consecutive. Quindi pregate che in qualche modo si trovi uno straccio di quadra fino a giugno, quando il divorzio sarà comunque inevitabile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa