Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli-Atalanta 2-2

<< < (6/79) > >>

Alemao:
E jat a tifà l’atalanta allora, che per come la descrivete pare il Real Madrid. Cristo Santo che disfattisti.

LSF839:
io non sono così negativo, è una partita che ci giochiamo alla pari.
Loro sono in condizioni psicofisiche diametralmente opposte alle nostre ma giochiamo in casa nostra, la loro difesa non è per niente infallibile io sono speranzoso.
Sarebbe importante riprenderli al 3 posto

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 30 Ottobre, 2019, 11:15:52 am ---io non sono così negativo, è una partita che ci giochiamo alla pari.
Loro sono in condizioni psicofisiche diametralmente opposte alle nostre ma giochiamo in casa nostra, la loro difesa non è per niente infallibile io sono speranzoso.
Sarebbe importante riprenderli al 3 posto

--- Termina citazione ---
Quoto e spero

Loro hanno una dio di classifica, è vero, ma hanno avuto un buon calendario e in Europa hanno preso paccheri o ovunque, ha subito gol praticamente sempre e non hanno la rosa per giocare ogni tre giorni.

Si può fare (citaz.)

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 30 Ottobre, 2019, 11:31:15 am ---Quoto e spero

Loro hanno una dio di classifica, è vero, ma hanno avuto un buon calendario e in Europa hanno preso paccheri o ovunque, ha subito gol praticamente sempre e non hanno la rosa per giocare ogni tre giorni.

Si può fare (citaz.)

--- Termina citazione ---
Carletto sai sereno (cit) ...

faustino:
Io dico che vinciamo e carletto verrà incensato di nuovo, questo getterà ancora fumo negli occhi di qualcuno e questa agonia sarà prolungata di un’altra settimana fino alla prossima scutuliata, dove ci ritroveremo ancora a dire le stesse cose. Non mi auguro una sconfitta del Napoli sia chiaro, ma se questo possa servire a smuovere qualcuno..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa