Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli-Atalanta 2-2

<< < (8/79) > >>

jcoltrane:
In realtà questo è proprio il tipo di partita che per noi va bene, affrontiamo una squadra in palla, organizzata e con un gran gioco, quindi giochiamocela all'italiana, lasciamogli l'iniziativa e poi inculiamoceli in contropiede. Dai.

Marco78:
Se Ancelotti centra la CL al quarto posto verrà riconfermato pure l'anno prossimo. Io non so se ve ne rendete conto.

Io da tifoso spero che questo mamozio si svegli e riesca a dare un senso a questa squadra (anche se secondo me non ne è capace), ma preferisco perderne 5 finire ottavi in classifica e far svegliare il pappa piuttosto che vincerne una poi pareggiarne 2 e perderne un'altra in modo da galleggiare in zona CL e tenercelo avanti al cazzo per altri 7 mesi con il rischio di dovercelo sorbire pure l'anno prossimo.

Marco78:
Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Luperto; Callejon, Allan, Fabian, Insigne; Milik, Lozano

E' la difesa che mi aspettavo io.

GabbieRealoded:
Ancelotti qua non rimane un altro anno in nessuno scenario, per me. E vi dirò di più: è iss ca se ne va, non si porrà nemmeno il problema dell'esonero, sarà una cosa alla Benitez. Lui ha capito che deve togliere mano e ADL ha capito ca ce serv un altro umile operaio della panchina e non il nome grosso che aiuta (o meglio, dovrebbe aiutare) sul mercato, ma poi non riesce a far rendere la squadra. Corsi e ricorsi storici.

bat86:

--- Citazione da: GabbieRealoded - 30 Ottobre, 2019, 17:36:07 pm ---Ah, un abbraccione a quelli che sperano nei cattivi risultati così ADL esonera Ancelotti. Non so in che mondo vivete, ma coi soldi che gli diamo questo scenario non si verificherà nemmeno dopo 5 sconfitte consecutive. Quindi pregate che in qualche modo si trovi uno straccio di quadra fino a giugno, quando il divorzio sarà comunque inevitabile.

--- Termina citazione ---
Esatto..bravissima

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa