Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 5° GIORNATA] Napoli - Cagliari 0-1
Alex88:
Vabbuo' i giocatori hanno protestato per nulla, hai ragione tu.
Dhu:
Mah, io non penso sia un reato esprimere perplessità sulla gestione cartellini, a fronte di un'espulsione "per proteste" e della partita dura dei cagliaritani. Al di là del fatto che le responsabilità per la sconfitta vadano ricercate solo nella squadra e nell'allenatore.
Alemao:
--- Citazione da: Starfred - 25 Settembre, 2019, 23:35:09 pm ---Stasera l'Inter ha vinto con gol di D'Ambrosio.
Pare una scienza, se sei sullo 0 a 0 ecco l'uomo del destino che ti fa sicuramente vincere la partita.
100% funzionante.
La Juve con Ronaldo ha vinto con due autogol e tre rigori nelle ultime tre partite.
ri
Cartellini, mercato...
non ci sono scusanti per perdere una partita del genere.
Bisogna finirla di fare le cazzo di formazioni con il pallottoliere e di andare in campo con il mestruo.
--- Termina citazione ---
A me degli altri interessa poco. Mi limito a ribadirti che anche con allenatori diversi abbiamo sempre fallito partite come queste. È una costante del Napoli.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Alex88 - 25 Settembre, 2019, 23:39:44 pm ---Vabbuo' i giocatori hanno protestato per nulla, hai ragione tu.
Effettivamente le proteste dei calciatori per un gol subito al minuto 87 dopo un partita dominata, sono un chiaro segnale di un torto arbitrale massiccio. Che non è stato rilevato però da nessun analista in nessun dopopartita.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Alemao - 25 Settembre, 2019, 23:40:09 pm ---A me degli altri interessa poco. Mi limito a ribadirti che anche con allenatori diversi abbiamo sempre fallito partite come queste. È una costante del Napoli.
Il Napoli non perdeva in casa con il Cagliari da dodici anni.
Ma okay. Serviva James.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa