Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 5° GIORNATA] Napoli - Cagliari 0-1

<< < (45/57) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 25 Settembre, 2019, 23:41:50 pm ---Effettivamente le proteste dei calciatori per un gol subito al minuto 87 dopo un partita dominata, sono un chiaro segnale di un torto arbitrale massiccio. Che non è stato rilevato però da nessun analista in nessun dopopartita.

--- Termina citazione ---
Quello e' stato visto invece, e tu continui a scrivere di cose diverse che io non ho detto, non fa niente.

Alemao:
Ormai neanche mi incazzo piú di tanto. Tanto lo scudetto non lo vinceremo mai con questa Lota alla presidenza. Sempre la solita storia: mercato incompleto e veto assoluto sull’arrivo di fuoriclasse, giovani e giovanissimi promettenti da testare (e aspettare) e nessuna ambizione da vertice.

E poi uno si domanda perché il S. Paolo è vuoto.

tony_:
qust'anno , siamo fuori dalla lotta scudetto da settembre

bello

Alemao:

--- Citazione da: tony_ - 25 Settembre, 2019, 23:52:44 pm ---qust'anno , siamo fuori dalla lotta scudetto da settembre

bello

--- Termina citazione ---

Mai creduto nello scudetto, ben prima di settembre. Mangia tranquillo. Non è nelle corde di questo allenatore, di questa rosa e soprattutto di questo presidente.

calvinator:
Mi sono rotto il cazzo di vedere i primi 60min regalati agli avversari. Non è possibile, ogni partita la stessa storia, entriamo sempre con poca cattiveria. Con il Lecce di è andata di culo col gol a mazzo di Llorente e il doppio rigore.
Inquietante il distacco con l'Inter, una squadra che l'anno scorso ci stava dietro 10 punti, ora siamo 6 sotto ad appena la quinta giornata. Purtroppo Conte è un allenatore con i controcoglioni e il suo non-gioco si adatta perfettamente al campionato italiano (vedi Allegri). Ancelotti deve capire che non siamo in Premier e soprattutto non siamo un top-team, ci vuole organizzazione e schemi in campo, non giocatori buttati alla cazzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa