Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 5° GIORNATA] Napoli - Cagliari 0-1
LSF839:
Per me hanno fatto uno buona campagna acquisti e possono accomodarsi nello colonna buona della classifica...spero non ci sia troppo turnover perché sono altra cosa rispetto al lecce.
Mi aspetto milik e mertens in campo, se recupera manolas riposa kk, di lorenzo e rui sulle fasce e allan in mezzo
poom:
--- Citazione da: LSF839 - 24 Settembre, 2019, 09:31:15 am ---Per me hanno fatto uno buona campagna acquisti e possono accomodarsi nello colonna buona della classifica...spero non ci sia troppo turnover perché sono altra cosa rispetto al lecce.
Mi aspetto milik e mertens in campo, se recupera manolas riposa kk, di lorenzo e rui sulle fasce e allan in mezzo
--- Termina citazione ---
Mi aspetto Lozano in campo, per insigne magari. Ruiz pure dovrà rifiatare, potrebbero giocare Zielo-Elmas-Allan, se li mette in campo come domenica stavolta potrebbe essere Zielo quello che va ad aiutare sull'out. Se mette 4-4-2 classico chissà se mette Lozano sulla fascia o al centro.
calvin:
Partita non facile, anche se al SanPaolo non dobbiamo temere nessuno proprio.
Parlare di turn over quest'anno ha poco senso perché, almeno in 6-7 ruoli, veramente non ci sono prorpio i titolari ma alternative pari di livello e differenti per caratteristiche tattiche, quindi non dico che bisogna fare meno turn over rispetto al Lecce...però dico che bisogna fare meno "esperimenti" nel senso che non si può usare per dare minuti ai meno in forma o per vedere gente in ruoli strani.
Alla fine io dico:
Meret
Di Lorenzo Manolas Koulibaly Mario Ru
Callejon Allan Zielinski Lozano
Mertens Llorente
LSF839:
io penso più a
MERET
DI LORENZO MANOLAS MAKSIMOVIC MARIO RUI
(KK)
CALLEJON ALLAN ELMAS ZIELINSKY
MILIK MERTENS