Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 5° GIORNATA] Napoli - Cagliari 0-1
Alemao:
--- Citazione da: Starfred - 25 Settembre, 2019, 23:25:33 pm ---Battuti dal Cagliari in casa e non hai una squadra da scudetto sono due cose che non c'azzeccano manco il cazzo tra loro e significa solo menarla in caciara, evitando di parlare di pallone. Non tifate più, vedete solo i tabelloni a fine anno e sentitevi soddisfatti.
--- Termina citazione ---
Mi spiace veramente di averti ucciso Il Sogno. Una squadra da scudetto queste partite storte o meno le vince. E non succede. E non è successo in passato manco con il Messia delle Panchine che rimedia 0-0 epici con i Carpi.
Manca il fuoriclasse, che è quello che ti risolve partite del genere.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Alex88 - 25 Settembre, 2019, 23:28:38 pm ---Dalle, i giocatori hanno prostestato in due azioni nel finale, prima e dopo il gol per due falli di mano non visionati, e' troppo chiedere un check, visto che a Firenze ci danno contro una roba simile "per regolamento" (idem il rigore pro-napoli a Lecce) o devo aspettarmi altre risposte a cazzo di cane?
Non c'era niente.
I falli di mano li hanno visionati, e pure fatti vedere.
A uno rimbalza sulla spalla, all'altro il braccio è parallelo al corpo e questa non è palla avvelenata.
La nostra è stata normalissima freva per averlo preso in culo dopo che non meritavamo di prenderlo in culo.
Ora sarebbe il caso di analizzare la partita, iniziata con una formazione ridicola, un assetto tattico vergognoso e proseguita con la solita sabbia nella vagina, che nel caso di Koulibaly sta diventando una cosa continua.
Però se vuoi possiamo continuare a parlare del giallo non dato a Lykogiannis a 32esimo pt, evento che è sicuramente game changing.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Alemao - 25 Settembre, 2019, 23:32:02 pm ---Mi spiace veramente di averti ucciso Il Sogno. Una squadra da scudetto queste partite storte o meno le vince. E non succede. E non è successo in passato manco con il Messia delle Panchine che rimedia 0-0 epici con i Carpi.
Manca il fuoriclasse, che è quello che ti risolve partite del genere.
Stasera l'Inter ha vinto con gol di D'Ambrosio.
Pare una scienza, se sei sullo 0 a 0 ecco l'uomo del destino che ti fa sicuramente vincere la partita.
100% funzionante.
La Juve con Ronaldo ha vinto con due autogol e tre rigori nelle ultime tre partite.
Cartellini, mercato...
non ci sono scusanti per perdere una partita del genere.
Bisogna finirla di fare le cazzo di formazioni con il pallottoliere e di andare in campo con il mestruo.
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 25 Settembre, 2019, 23:32:43 pm ---Non c'era niente.
I falli di mano li hanno visionati, e pure fatti vedere.
A uno rimbalza sulla spalla, all'altro il braccio è parallelo al corpo e questa non è palla avvelenata.
La nostra è stata normalissima freva per averlo preso in culo dopo che non meritavamo di prenderlo in culo.
Ora sarebbe il caso di analizzare la partita, iniziata con una formazione ridicola, un assetto tattico vergognoso e proseguita con la solita sabbia nella vagina, che nel caso di Koulibaly sta diventando una cosa continua.
Però se vuoi possiamo continuare a parlare del giallo non dato a Lykogiannis a 32esimo pt, evento che è sicuramente game changing.
Ancora? Io ti parlo di episodi alla fine e tu mi elenchi roba al 20mo? Ma stai mbriaco?
Leif Erikson:
--- Citazione da: Alex88 - 25 Settembre, 2019, 23:36:23 pm ---Ancora? Io ti parlo di episodi alla fine e tu mi elenchi roba al 20mo? Ma stai mbriaco?
Alessandro, a me pare che stasera stai a livello dei terrapiattisti.
Non c'è alcun episodio arbitrale eclatante a nostro sfavore.
Poi fai tu. Io la chiudo qua :ciao:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa