Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 5° GIORNATA] Napoli - Cagliari 0-1

<< < (40/57) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: Alex88 - 25 Settembre, 2019, 23:11:34 pm ---Non ho detto che abbiamo perso per l'arbitro nun fa o scem.
Poi se vuoi negare che l'ha gestita na merda, che due episodi dubbi manco li ha visti, io alzo le mani, perche' significa ca ve piac a prenderlo in culo.

--- Termina citazione ---
Ma quali sono questi episodi dubbi, per dio.
Quali.
Il mano di quello attaccato al corpo in area.
Un cartellino giallo di troppo o di meno.
Questi?
L'espulsione di Koulibaly al 90esimo perché come al solito perde la testa in partite difficili?

Come vuoi.

vampyr8:
almeno rivederli poteva farlo, i mezzi per farlo ci sono ma non capisco perchè non li sfruttano
però stasera non me la sento di recriminare per questo, è colpa del Napoli stasera aver perso

Alemao:
Il Napoli non ha una rosa da scudetto. Non l’aveva neanche prima di oggi. Preso atto di questo e spero che vi entri nelle cervella mo’, dedicato a chi ha creduto a ’sta solenne strunzata, l’obiettivo è quello di sempre: il piazzamento Champions e il passaggio agli ottavi di finale.

Senza Ruiz questa squadra perde moltissimo. Con il Messi di Fratta in campo, questa squadra gioca in 10.

bat86:
Delusione incredibile.. siamo veramente poca cosa e il timore di un'annata lontano dalla vetta come l'anno scorso aleggia,considerato che dopo 5 giornate siamo già a -6 dalla vetta. Primo tempo regalato,per me ancelotti sbaglia formazione iniziale e cambio finale(con l'ingresso di milik abbiamo smesso di giocare). Che freva dare questa gioia al Cagliari..e basta parlare di sfortuna!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Esatto pure sta cacat del o tutti nani o tutti scelloni. Le formazioni col panariello

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa