Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 5° GIORNATA] Napoli - Cagliari 0-1

<< < (39/57) > >>

Guallera V.2:
Alessandro mi dispiace ma è ridicolo col fatto che si appiglia all'arbitro dopo ogni partita non vinta. La cosa ridicola è vedere un primo tempo del genere e divorarsi poi il tutto nella ripresa. Inizio di campionato demenziale per i due fenomeni Insigne e Koulibaly, due autentici sabotatori per il momento. Ancelotti poi si conferma allenatore pronto all'ammazzacaffe. Che munnezz

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 25 Settembre, 2019, 23:04:53 pm ---Va bene Alessandro. È colpa dell'arbitro. Abbiamo perso questa sera perché l'arbitro ha gestito male i cartellini.

--- Termina citazione ---
Non ho detto che abbiamo perso per l'arbitro nun fa o scem.
Poi se vuoi negare che l'ha gestita na merda, che due episodi dubbi manco li ha visti, io alzo le mani, perche' significa ca ve piac a prenderlo in culo.

ferro:
Per me è la somma di più fattori :

- 45 minuti buttati nel cesso, squadra improponibile

-pessima prestazione dei singoli: Lozano, Insigne e Allan.

-grande prestazione degli avversari

-mazzo scassato/sfortuna (due pali per noi, loro un tiro e un gol, cambio costretto per infortunio all'intervallo)

Quando hai tutti i fattori contro perdi, c'è poco da fare.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:
Una squadra schierata dal primo minuto in maniera indecente.
In casa con il Cagliari la difesa a tre per favorire un'impostazione da dietro che altrimenti non sapremmo proprio mettere in atto.
Attacco solo sulla sinistra, tutto in mano a Lorenzo Insigne con Lozano ridotto all'aggressione dello spazio totalmente avulso dal gioco.
Quattro calciatori che sanno andare solo con la palla, o nani o torri in mezzo al campo.

Leyton:
Anche un pareggio sarebbe stato un fallimento, prestazione ridicola, Lozano umiliato a giocare spalle alla porta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa