Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 5° GIORNATA] Napoli - Cagliari 0-1

<< < (41/57) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Alemao - 25 Settembre, 2019, 23:14:14 pm ---Il Napoli non ha una rosa da scudetto. Non l’aveva neanche prima di oggi. Preso atto di questo e spero che vi entri nelle cervella mo’, dedicato a chi ha creduto a ’sta solenne strunzata, l’obiettivo è quello di sempre: il piazzamento Champions e il passaggio agli ottavi di finale.

Senza Ruiz questa squadra perde moltissimo. Con il Messi di Fratta in campo, questa squadra gioca in 10.

--- Termina citazione ---
sei troppo solenne così però, rischi per passare per il Fedele di turno

Alex88:
Due episodi quasi consecutivi, prima e dopo il gol, che vedo io, i giocatori e tutto lo stadio, manco visionati, poi non c'erano pace.
No no, p'ammor e dio.

Guallera V.2:
Ma per piacere Alessa', me pari quella latrina di Sarri. Gli episodi sfavorevoli...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:

--- Citazione da: Alex88 - 25 Settembre, 2019, 23:15:55 pm ---Due episodi quasi consecutivi, prima e dopo il gol, che vedo io, i giocatori e tutto lo stadio,
No no, p'ammor e dio.

Quali sono?
Il mani di quello in area di vergogna di nominarlo perfino un terrapiattista.
Altri?

Leyton:

--- Citazione da: Alemao - 25 Settembre, 2019, 23:14:14 pm ---Il Napoli non ha una rosa da scudetto. Non l’aveva neanche prima di oggi. Preso atto di questo e spero che vi entri nelle cervella mo’, dedicato a chi ha creduto a ’sta solenne strunzata, l’obiettivo è quello di sempre: il piazzamento Champions e il passaggio agli ottavi di finale.

Senza Ruiz questa squadra perde moltissimo. Con il Messi di Fratta in campo, questa squadra gioca in 10.

Sono d'accordo tranne che su Insigne, lo schifo per mano di legge sia chiaro ma se ti dice da due anni che vuole giocare più avanti dove può esprimersi e tu continui a matterlo dietro sei scemo tanto vale che domenica lo metti terzino e fai rifiatare Di Lorenzo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa