Staff > Stagione 2019-20

Marsiglia - Napoli 0-1 [AMICHEVOLE]

<< < (9/22) > >>

Moebius:

--- Citazione da: raistlin980 - 04 Agosto, 2019, 21:51:46 pm ---Ja ha accompagnato benissimo l'azione del goal.

--- Termina citazione ---
ah.
 :look:
il taac prima era una cosa un po' più seria quando la gestiva il solo alex

Moebius:

--- Citazione da: Snow - 04 Agosto, 2019, 21:52:36 pm ---Credo, l'esterno con cui ha servito Insigne in occasione del goal. Comunque è la prima volta in un ruolo palesemente non suo... spesso ha sbagliato perché mancava il giocatore da servire ed Insigne si è un po' nascosto tra i giocatori avversari in qualche frangente. Aspetterei per giudicarlo.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

ma infatti stavo solo scherzando,jamm
perchè c'è stato un momento della partita in cui veramente non ne ha azzeccata mezza,neanche passaggi a un centimetro

Snow:

--- Citazione da: Moebius - 04 Agosto, 2019, 21:53:55 pm ---ma infatti stavo solo scherzando,jamm
perchè c'è stato un momento della partita in cui veramente non ne ha azzeccata mezza,neanche passaggi a un centimetro

Sisi vero. Ma è vero anche che aveva proprio le movenze di chi calca un campo di calcio proprio per caso...

Pare, dico pare, si stia sciogliendo un po'

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

vampyr8:
preferisco Mertens fuori ruolo prima punta (che sa fare i movimenti da prima punta benissimo) che Milik prima punta

almeno non giochiamo in 10

AyeyeBrazov:
Peperino questo Elmas  :love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa