Staff > Stagione 2019-20
Marsiglia - Napoli 0-1 [AMICHEVOLE]
calvin:
--- Citazione da: Moebius - 04 Agosto, 2019, 21:52:41 pm ---ah.
:look:
il taac prima era una cosa un po' più seria quando la gestiva il solo alex
--- Termina citazione ---
Non ci sono più o taccatori di una volta
Leif Erikson:
--- Citazione da: Moebius - 04 Agosto, 2019, 21:51:09 pm ---infatti secondo me al massimo il trequartista lo prova nel secondo tempo con younes come ha fatto col liverpool
--- Termina citazione ---
Infatti
Dariomusic:
È un amichevole dove sta testando i giocatori anche per fargli mettere minuti nella gambe.
Rui per il momento ancora meglio di Ghoulam, Chirichess e Maksimovich sono meglio di Luperto, Elmas è in campo senza praticamente mai essersi allenato con Ancelotti. Sono tutti partiti un po lenti, chi mi piace davvero tanto è Manolas.
Milik giudicarlo per stasera non penso sia giusto, certo che se fosse stata una partita per i preliminari di Champions "dovendo" usare il 4-2-3-1 avrei messo Mertens centravanti e aggiunto Younes al trio dei "piccoletti".
Caracollo:
Ho letto esaltazioni per Elmas in ogni dove, poi sono venuto qui e....TAC
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: Dariomusic - 04 Agosto, 2019, 22:03:58 pm ---Milik giudicarlo per stasera non penso sia giusto
--- Termina citazione ---
no,infatti.abbiamo avuto un intero campionato per farlo.
quotone su manolas
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa