Staff > Stagione 2019-20

Marsiglia - Napoli 0-1 [AMICHEVOLE]

<< < (22/22)

Moebius:
Magari parte dell'irrefrenabilità di ghoulam era dovuta al gioco che esprimeva in quel momento il napoli di sarri sulla sinistra

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 05 Agosto, 2019, 08:48:30 am ---Dagli highlights ho notato che Milik non ha fatto un tiro in porta confermate?

Al 10 minuto c'è una azione che parte dalla destra, Callejon crossa rasoterra in mezzo e Milik attacca lo spazio con la cattiveria con cui la Marbella del 1995 di mio nonno attacca la salita di via Spadari.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Forse mi pare abbia fatto mezzo tiro sbilenco ovviamente fuori .... o forse no. A dire il vero è veramente difficile dire che ha fato, cosa ha fatto e quando l'ha fatta  :look: per il resto l'unica cosa decente che apporta Milik è solo la presenza in quanto con lui in campo riusciamo in manira molto stentata a far salire la squadra, senza di lui coi soli nani da giardino ci riesce più difficile.

Moebius:
Milik ieri si è distinto solo una cosa,quando è scattato in ritardo a un suggerimento di mertens e poi gli ha fatto il gesto del cuore con un'espressione facciale di estremo disagio psichico

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa