Staff > Stagione 2019-20
Marsiglia - Napoli 0-1 [AMICHEVOLE]
Snow:
Milik non ha toccato un pallone che sia uno che poi non è andato perso. Ora mettiamo pure che per qualche congiunzione astrale questo faccia goal... ma lo state vedendo giocare!? Che chiuov marò
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: Starfred - 04 Agosto, 2019, 21:47:09 pm ---È una seconda punta, non un trequartista. Jucamm tale e quale all'anno scorso.
--- Termina citazione ---
infatti secondo me al massimo il trequartista lo prova nel secondo tempo con younes come ha fatto col liverpool
raistlin980:
--- Citazione da: Moebius - 04 Agosto, 2019, 21:50:03 pm ---ma il taac a elmas è dovuto precisamente a....?
:sospetto:
Ja ha accompagnato benissimo l'azione del goal.
FistingTopo:
Cmq sta strapiena di talpe la curva :rotfl: quando ha segnato il Napoli ignorantemente si sono alzati un po di persone
Snow:
--- Citazione da: Moebius - 04 Agosto, 2019, 21:50:03 pm ---ma il taac a elmas è dovuto precisamente a....?
:sospetto:
Credo, l'esterno con cui ha servito Insigne in occasione del goal. Comunque è la prima volta in un ruolo palesemente non suo... spesso ha sbagliato perché mancava il giocatore da servire ed Insigne si è un po' nascosto tra i giocatori avversari in qualche frangente. Aspetterei per giudicarlo.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa