Autore Topic: Gaetano Gianluca [Cagliari/Serie A]  (Letto 35358 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Gaetano Gianluca [Cremonese/Serie B]
« Risposta #100 il: 18 Marzo, 2022, 15:04:33 pm »
Giocata fantastica, tiene veramente i colpi del fantasista vecchio stile.

Imho, sono d'accordo, secondo me si dovrebbe dare fiducia a Gaetano e Zanoli, tanto comunque in rosa bisogna inserire 4 giocatori cresciuti nella primavera quindi e visto che Insigne non ci sarà l'anno prossimo.... Vi dico anche che Luperto lo prenderei ben volentieri come quarto al posto di Juan Jesus.

L'unica cosa è in che ruolo può giocare Gaetano con Spalletti.

Lui è uno che deve essere libero di spingersi in avanti, puntare la porta o comunque avvicinarsi all'area di rigore.
In primavera giocava trequartista ma credo che nei professionisti non abbia la giusta rapidità per fare quel ruolo.
Ma ho sempre pensato che per caratteristiche lui potrebbe essere una sorta di Hamsik prima maniera (fatte le dovute proporzioni al momento), cioè fondamentalmente una mezzala d'attacco.
Quindi in un Napoli con 3 centrocampisti ci potrebbe stare benissimo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #101 il: 18 Marzo, 2022, 15:13:48 pm »
Lui è uno che deve essere libero di spingersi in avanti, puntare la porta o comunque avvicinarsi all'area di rigore.
In primavera giocava trequartista ma credo che nei professionisti non abbia la giusta rapidità per fare quel ruolo.
Ma ho sempre pensato che per caratteristiche lui potrebbe essere una sorta di Hamsik prima maniera (fatte le dovute proporzioni al momento), cioè fondamentalmente una mezzala d'attacco.
Quindi in un Napoli con 3 centrocampisti ci potrebbe stare benissimo.

Braida, che un po' di calcio lo ha visto, dice che se vuole costruirsi una carriera importante deve imparare a giocare più dietro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #102 il: 18 Marzo, 2022, 15:24:05 pm »
Braida, che un po' di calcio lo ha visto, dice che se vuole costruirsi una carriera importante deve imparare a giocare più dietro
Lo pensava anche Ancelotti, che qui avrà pure fallito però intanto lui è Ancelotti e noi non siamo un cazzo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #103 il: 18 Marzo, 2022, 16:37:33 pm »
Io me lo terrei tutta la vita, non vale meno di Ounas.
ounas non vale niente

Online calvin

• *
« Risposta #104 il: 18 Marzo, 2022, 16:50:15 pm »
ounas non vale niente

Secondo me se metti Ounas in questa serie b fa i fossi nterra.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Gaetano Gianluca [Cremonese/Serie B]
« Risposta #105 il: 18 Marzo, 2022, 18:23:18 pm »

Secondo me se metti Ounas in questa serie b fa i fossi nterra.
Faceva i fossi a terra già a Crotone in serie A. Ha dei mezzi tecnici notevoli che però sono veicolati male da un cervello non all’altezza. Secondo me spallettone se lo tiene, ricordando anche quanto era incisivo ad inizio campionato quando entrava a partita in corso

Offline Bojack

• *
« Risposta #106 il: 18 Marzo, 2022, 22:21:13 pm »
Faceva i fossi a terra già a Crotone in serie A. Ha dei mezzi tecnici notevoli che però sono veicolati male da un cervello non all’altezza. Secondo me spallettone se lo tiene, ricordando anche quanto era incisivo ad inizio campionato quando entrava a partita in corso
Ma quando merdas è stato incisivo a Napoli?!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #107 il: 18 Aprile, 2022, 16:53:50 pm »
Altra doppietta oggi. Secondo goal fantastico, doppio passo, suola dribbling e piazzato sul secondo palo.

Offline umb

• *
« Risposta #108 il: 18 Aprile, 2022, 20:07:53 pm »
Altra doppietta oggi. Secondo goal fantastico, doppio passo, suola dribbling e piazzato sul secondo palo.

https://www.youtube.com/watch?v=QApp8oXD6qU&ab_channel=SoccerisLife

non si vede granchè, se trovate vidfeo miogliori mettetelil.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #109 il: 19 Aprile, 2022, 22:56:42 pm »
che ruolo gioca?

Offline Hwarang

• *

Offline Hwarang

• *
« Risposta #111 il: 20 Aprile, 2022, 07:45:21 am »
che ruolo gioca?

Mo sta giocando sulla trequarti, non come in passato dove veniva mortificato davanti alla difesa. Ed infatti ha iniziato a fare goal e assist

Online ferro

• *
« Risposta #112 il: 20 Aprile, 2022, 09:13:54 am »
Non so che aspettative avete su di lui ma secondo me se viene e riesce a convincere l'allenatore e fa pure una decina di presenze è già un bel risultato.

È un giocatore di serie B che sta facendo benino in un campionato che non vale niente.
Se arriva con le aspettative del salvatore della patria si brucia in tre mesi.

Per me attualmente tanto può uscire un buon titolare tanto il nuovo Luperto. Sicuramente non un campione.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #113 il: 20 Aprile, 2022, 09:26:45 am »
Non so che aspettative avete su di lui ma secondo me se viene e riesce a convincere l'allenatore e fa pure una decina di presenze è già un bel risultato.

È un giocatore di serie B che sta facendo benino in un campionato che non vale niente.
Se arriva con le aspettative del salvatore della patria si brucia in tre mesi.

Per me attualmente tanto può uscire un buon titolare tanto il nuovo Luperto. Sicuramente non un campione.

Tanto lui che Zerbin che anche Ambrosino non devono avere nessuna aspettativa, ne in un senso che nell'altro, addosso.

Si devono fare il ritiro e, poi, se hanno la speranza di farsi la stagione che si è fatto Zanoli quest'anno devono rimanere, se invece non hanno speranza di vedere il campo devono andare in prestito in serie  (Ambrosino ovviamnte no, rimane per la primavera sperando che si possa fare qualche giro in prima squadra tra coppa italia e similari).

Ovviamente tutti sogniamo che poi entrino in campo e in tempi rapidi prendano spazio e diventino campioni, ma non c'è nulla per appoggiare questa speranza ad oggi.

Online ferro

• *
« Risposta #114 il: 20 Aprile, 2022, 09:59:37 am »
Tanto lui che Zerbin che anche Ambrosino non devono avere nessuna aspettativa, ne in un senso che nell'altro, addosso.

Si devono fare il ritiro e, poi, se hanno la speranza di farsi la stagione che si è fatto Zanoli quest'anno devono rimanere, se invece non hanno speranza di vedere il campo devono andare in prestito in serie  (Ambrosino ovviamnte no, rimane per la primavera sperando che si possa fare qualche giro in prima squadra tra coppa italia e similari).

Ovviamente tutti sogniamo che poi entrino in campo e in tempi rapidi prendano spazio e diventino campioni, ma non c'è nulla per appoggiare questa speranza ad oggi.
Sono perfettamente d'accordo, purtroppo invece sta già partendo l'hype social e quando arriveranno avranno gli occhi di tutti addosso.

Comunque per inciso a me Zanoli sembra un giocatore fisicamente prestante ma deve mangiarsene di pane tosto, ha già fatto un paio di cacate.

Offline Bojack

• *
« Risposta #115 il: 20 Aprile, 2022, 20:20:05 pm »
Ma per me tra lui e zerbin uno che resti a fare lounas ci sta (meglio sicuramente del funambolo algerino che guadagna tanto e non serve a niente). Io preferirei zerbin anche perché per un napoletano è sempre più difficile imporsi, mandando Gaetano in prestito in serie a (o vendendolo addirittura, per una buona cifra)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #116 il: 20 Aprile, 2022, 21:22:32 pm »
Se la Cremonese sale in serie A, è giusto lasciarlo lì e testarlo nella massima serie, in una squadra che comunque può dargli il giusto minutaggio e perchè no vedere se parte anche titolare.

Online ferro

• *
« Risposta #117 il: 20 Aprile, 2022, 23:51:20 pm »
Se la Cremonese sale in serie A, è giusto lasciarlo lì e testarlo nella massima serie, in una squadra che comunque può dargli il giusto minutaggio e perchè no vedere se parte anche titolare.
Io sono d'accordo e lo dissi pure qualche tempo fa

Online ferro

• *
« Risposta #118 il: 20 Aprile, 2022, 23:51:26 pm »
Io sono d'accordo e lo dissi pure qualche tempo fa

Online ferro

• *
« Risposta #119 il: 20 Aprile, 2022, 23:52:54 pm »

Se lo tieni in rosa c'è il rischio che si faccia tantissima panchina e si deprezza. La panchina se la farebbe perché non è della categoria e perché l'allenatore in allenamento lo valuta come riserva.

Se lo lasci a Cremona, nell'ipotesi di promozione, resterebbe nella sua comfort zone a farsi l'anno di serie A. Quanti punti fa la Cremonese a te non frega, l'importante è che numeri fa Gaetano (presenze, gol, assist). Poi valuti se portartelo a Napoli oppure metterlo in qualche trattativa con le piccole. Poi se non combina un cazzo come avrebbe potuto fare qualcosa da noi? Si vede che non è destino e lo molli.

:contract: