Autore Topic: Gaetano Gianluca [Cagliari/Serie A]  (Letto 35289 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Gaetano Gianluca [Cremonese/Serie B]
« Risposta #80 il: 10 Marzo, 2022, 12:54:39 pm »
Ua che bucchino di gol  :look: forse un po' fortunoso nella realizzazione, tuttavia lo stop e il dribling è tanta roba.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #81 il: 10 Marzo, 2022, 23:19:39 pm »
L'avevo già visto, mi ha ricordato Cassano nel movimento.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #82 il: 11 Marzo, 2022, 08:02:41 am »
Diamante Grezzo Elmasse lo fa bendato correndo all'indietro  :mascaralook:

Questi sono i colpi suoi. Certo se gioca davanti alla difesa ste cose non le può fare, se invece gioca un pò più avanti come ha fatto col Brescia magicamente inizia a mostrare le sue qualità.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Gaetano Gianluca [Cremonese/Serie B]
« Risposta #83 il: 16 Marzo, 2022, 20:27:19 pm »
Oggi in assist per il gol vittoria di Zanimacchia

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #84 il: 17 Marzo, 2022, 13:02:39 pm »

Mi raccomando, prestiamolo nuovamente alla Cremonese anche l'anno prossimo.

Online ferro

• *
« Risposta #85 il: 17 Marzo, 2022, 13:27:16 pm »
Mi raccomando, prestiamolo nuovamente alla Cremonese anche l'anno prossimo.
Se salgono in serie A chissà che non sia una idea decente.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #86 il: 17 Marzo, 2022, 13:31:22 pm »

Hanno metà rosa in prestito, questi se salgono in A il prossimo anno fanno 10 punti.
L'anno prossimo deve restare in rosa, oppure meglio venderlo.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #87 il: 17 Marzo, 2022, 13:37:43 pm »
Hanno metà rosa in prestito, questi se salgono in A il prossimo anno fanno 10 punti.

E' ancora molto giovane e, per ora, non ha dimostrato manco lontanamente di valere una squadra come il Napoli.

Venderlo è un stronbzata, perché ad oggi ci prendi due nocelle; tenerlo in rosa, a meno di esploit in ritiro, mi pare del tutto inutile.

Per me si deve fare un anno di prestito in una buona squadra di serie A poi o si venbde meglio o si valuta se è cresciuto abbastanza da stare nella rosa del Napoli.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #88 il: 17 Marzo, 2022, 13:41:06 pm »

Ah bhe in quel caso ci può stare  :sisi: ma ci sono 6 squadre in 5 punti

Online ferro

• *
« Risposta #89 il: 17 Marzo, 2022, 13:41:21 pm »
Se lo tieni in rosa c'è il rischio che si faccia tantissima panchina e si deprezza. La panchina se la farebbe perché non è della categoria e perché l'allenatore in allenamento lo valuta come riserva.

Se lo lasci a Cremona, nell'ipotesi di promozione, resterebbe nella sua comfort zone a farsi l'anno di serie A. Quanti punti fa la Cremonese a te non frega, l'importante è che numeri fa Gaetano (presenze, gol, assist). Poi valuti se portartelo a Napoli oppure metterlo in qualche trattativa con le piccole. Poi se non combina un cazzo come avrebbe potuto fare qualcosa da noi? Si vede che non è destino e lo molli.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #90 il: 17 Marzo, 2022, 13:46:51 pm »
E' ancora molto giovane e, per ora, non ha dimostrato manco lontanamente di valere una squadra come il Napoli.

Venderlo è un stronbzata, perché ad oggi ci prendi due nocelle; tenerlo in rosa, a meno di esploit in ritiro, mi pare del tutto inutile.

Per me si deve fare un anno di prestito in una buona squadra di serie A poi o si venbde meglio o si valuta se è cresciuto abbastanza da stare nella rosa del Napoli.

È un 2000, ha 22 anni, quindi non proprio molto giovane.
O è pronto per essere inserito seriamente in rosa ora, oppure gli si lascia fare la propria carriera da altre parti.

A me st'idea del "farsi le ossa" non convince proprio più, la trovo anacronistica. E bisognerebbe cambiare un pò mentalità sui ragazzi che qualche volta escono dal settore giovanile (fortunatamente), evitando di trattarli come pacchi amazon.
Anche perchè se vuoi abbassare il monte ingaggi e le spese mi sembra un passaggio obbligato.

Per me già quest'anno sta perdendo tempo in serie B.
Sono anni che ci teniamo gente come Malcuit e robaccia simile, non capisco perchè con i nostri ragazzi invece bisogna fare gli schizzinosi.

Offline calvin

• *
« Risposta #91 il: 17 Marzo, 2022, 13:50:38 pm »
È un 2000, ha 22 anni, quindi non proprio molto giovane.
O è pronto per essere inserito seriamente in rosa ora, oppure gli si lascia fare la propria carriera da altre parti.

A me st'idea del "farsi le ossa" non convince proprio più, la trovo anacronistica. E bisognerebbe cambiare un pò mentalità sui ragazzi che qualche volta escono dal settore giovanile (fortunatamente), evitando di trattarli come pacchi amazon.
Anche perchè se vuoi abbassare il monte ingaggi e le spese mi sembra un passaggio obbligato.

Per me già quest'anno sta perdendo tempo in serie B.
Sono anni che ci teniamo gente come Malcuit e robaccia simile, non capisco perchè con i nostri ragazzi invece bisogna fare gli schizzinosi.

Non dico "farsi le ossa", dico che se non brilli gran che in due stagioni di B, tranne brevi periodi, è evidente che tu non possa fare il salto in A in una squadra che si sta giocando il titolo. Per me Gaetano già è, con ottime probabilità, un giocatore che non sarà mai da napoli.

Però uno gli fa fare un anno in A per rivalutarlo prima di venderlo e pure perché non si sa mai.

Tieni presente che quelli forti, ma forti veramente, non li mandi a farsi le ossa te li tieni belkli stretti stretti. Giocatori bonarielli, che si possono fare una buona carriera di A, li tieni finché noin si fanno la stagione che gli da valore sul mercato.

p.s. ovviamente spero di sbagliarmi
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2022, 13:59:12 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #92 il: 17 Marzo, 2022, 14:37:22 pm »
diamolo all'empoli che vende bajrami

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #93 il: 17 Marzo, 2022, 15:37:53 pm »
Io me lo terrei tutta la vita, non vale meno di Ounas.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #94 il: 17 Marzo, 2022, 16:39:38 pm »
io lo terrei in rosa. Nel Borussia Dortmund i 2000 hanno già 50 presenze in Bundesliga
ma sticazzi del mercato.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #95 il: 17 Marzo, 2022, 19:05:17 pm »
Non dico "farsi le ossa", dico che se non brilli gran che in due stagioni di B, tranne brevi periodi, è evidente che tu non possa fare il salto in A in una squadra che si sta giocando il titolo. Per me Gaetano già è, con ottime probabilità, un giocatore che non sarà mai da napoli.

Però uno gli fa fare un anno in A per rivalutarlo prima di venderlo e pure perché non si sa mai.

Tieni presente che quelli forti, ma forti veramente, non li mandi a farsi le ossa te li tieni belkli stretti stretti. Giocatori bonarielli, che si possono fare una buona carriera di A, li tieni finché noin si fanno la stagione che gli da valore sul mercato.

p.s. ovviamente spero di sbagliarmi

Vabè ma con questa percezione dei giovani o tieni il fenomeno del calcio mondiale oppure non avrai mai giocatori tuoi da inserire in rosa (in rosa che non vuol dire essere titolarissimi per forza).
Un giocatore ogni 10-20 anni, forse, se hai un settore giovanile al top. Il Barcelona ora sta cacciando qualche giovane di valore assoluto dopo la generazione di Iniesta, che ha esordito nel 2002-2003 circa.

Il settore giovanile non è la fucina dei fenomeni, ma è una fonte per inserire qualche giocatore in rosa, tra i quali ci possono essere forse dei titolari, e raramente il fenomeno se sei fortunato.

Mo Gaetano può essere legittimamente ritenuto non in grado, però il punto è che poi sul mercato devi prendere quelli certamente più forti, non gente più o meno al suo livello.
Cioè se cedo Gaetano e prendo De Ketelaere (per fare un esempio) ci sto, se cedo Gaetano e devo prendere un mamozio qualsiasi, pure del livello di Elmas, lo capisco meno.

Per me il salto di qualità del Napoli, considerando che il budget è comunque limitato, dovrebbe passare per l'acquisto di pochi giocatori di qualità assoluta, completando poi la rosa con i Gaetano di turno quando ce li hai, oppure lavorando con gli scout quando non hai proprio nessuno.

Offline nocerino

• *
« Risposta #96 il: 17 Marzo, 2022, 19:21:18 pm »
Su Wikipedia risulta nato a Cimitile  :look:
È nato in casa?  :look:

Offline umb

• *
« Risposta #97 il: 18 Marzo, 2022, 07:53:50 am »

https://twitter.com/Lega_B/status/1504430618595282954?t=VuDpPJ0tV6PvVtnbpo5yqg&s=19

Online ferro

• *
« Risposta #98 il: 18 Marzo, 2022, 08:33:33 am »

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #99 il: 18 Marzo, 2022, 13:12:25 pm »
https://twitter.com/Lega_B/status/1504430618595282954?t=VuDpPJ0tV6PvVtnbpo5yqg&s=19

Giocata fantastica, tiene veramente i colpi del fantasista vecchio stile.

Vabè ma con questa percezione dei giovani o tieni il fenomeno del calcio mondiale oppure non avrai mai giocatori tuoi da inserire in rosa (in rosa che non vuol dire essere titolarissimi per forza).
Un giocatore ogni 10-20 anni, forse, se hai un settore giovanile al top. Il Barcelona ora sta cacciando qualche giovane di valore assoluto dopo la generazione di Iniesta, che ha esordito nel 2002-2003 circa.

Il settore giovanile non è la fucina dei fenomeni, ma è una fonte per inserire qualche giocatore in rosa, tra i quali ci possono essere forse dei titolari, e raramente il fenomeno se sei fortunato.

Mo Gaetano può essere legittimamente ritenuto non in grado, però il punto è che poi sul mercato devi prendere quelli certamente più forti, non gente più o meno al suo livello.
Cioè se cedo Gaetano e prendo De Ketelaere (per fare un esempio) ci sto, se cedo Gaetano e devo prendere un mamozio qualsiasi, pure del livello di Elmas, lo capisco meno.

Per me il salto di qualità del Napoli, considerando che il budget è comunque limitato, dovrebbe passare per l'acquisto di pochi giocatori di qualità assoluta, completando poi la rosa con i Gaetano di turno quando ce li hai, oppure lavorando con gli scout quando non hai proprio nessuno.

Imho, sono d'accordo, secondo me si dovrebbe dare fiducia a Gaetano e Zanoli, tanto comunque in rosa bisogna inserire 4 giocatori cresciuti nella primavera quindi e visto che Insigne non ci sarà l'anno prossimo.... Vi dico anche che Luperto lo prenderei ben volentieri come quarto al posto di Juan Jesus.

L'unica cosa è in che ruolo può giocare Gaetano con Spalletti.