Autore Topic: Gaetano Gianluca [Cagliari/Serie A]  (Letto 35300 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Gaetano Gianluca [Cremonese/Serie B]
« Risposta #60 il: 22 Agosto, 2021, 23:10:41 pm »
Comunque mi è piaciuto, per quanto abbia giocato contro una squadra di serie B.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:70 - Gaetano Gianluca
« Risposta #61 il: 23 Agosto, 2021, 03:57:45 am »
Non deve mai andare via in prestito in B, sarebbe una roba inutile, meglio resti qui.
Adda venì Baffone!

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #62 il: 23 Agosto, 2021, 09:00:29 am »
aò, avete visto? Er centrocampista ce l'avevamo in casa :dela:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #63 il: 23 Agosto, 2021, 09:22:20 am »
Io l'ho visto molto spesso, fin dalla primavera del Napoli che poi nell'esperienza alla Cremonese lo scorso anno. Un'idea precisa su di lui me la sono fatta.
Secondo me ha doti tecniche di alto profilo e in questa squadra ci può stare, soprattutto se ci stanno gente alla Lobotka o se Fabian continua ad essere il morto scavato visto negli ultimi tempi.
Anche se in primavera giocava sulla trequarti, e a lui piace avere la porta nel suo radar perchè ha ottime doti balistiche, il suo ruolo credo sia quello di mezz'ala. Non lo vedo nei 2, come ha giocato ieri (ovviamente a causa dell'espulsione), perchè viene limitato, anche se poi se la cava comunque.
Facendo le debite proporzioni, per caratteristiche potrebbe essere una sorta di erede di Hamsik. Naturalmente deve crescere assai, ma può farlo solo in un contesto dove ci sono giocatori più esperti e più bravi di lui, non nel cesso della B che è un campionato inutile per gente così.

Deve acquisire l'intensità del calcio di alta fascia (cosa che in serie B non potrebbe mai fare, i ritmi sono bassi), e soprattutto mi dà l'idea di uno che deve sentire la fiducia per rendere al meglio.
Spero non venga usato come tappabuchi, facendo il giro del campo (na vota mediano, na vota trequartista, na vota mezz'ala etc), e che venga inquadrato a dovere.

Se il Napoli non è in grado di offrirgli un inquadramento preciso e non ha intenzione di puntarci al 100%, è meglio che lo vendono a titolo definitivo consentendogli di fare la sua carriera senza fare il pacco Amazon e cambiare 400 squadre.
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2021, 09:24:17 am da Hwarang »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #64 il: 23 Agosto, 2021, 13:46:26 pm »
Io l'ho visto molto spesso, fin dalla primavera del Napoli che poi nell'esperienza alla Cremonese lo scorso anno. Un'idea precisa su di lui me la sono fatta.
Secondo me ha doti tecniche di alto profilo e in questa squadra ci può stare, soprattutto se ci stanno gente alla Lobotka o se Fabian continua ad essere il morto scavato visto negli ultimi tempi.
Anche se in primavera giocava sulla trequarti, e a lui piace avere la porta nel suo radar perchè ha ottime doti balistiche, il suo ruolo credo sia quello di mezz'ala. Non lo vedo nei 2, come ha giocato ieri (ovviamente a causa dell'espulsione), perchè viene limitato, anche se poi se la cava comunque.
Facendo le debite proporzioni, per caratteristiche potrebbe essere una sorta di erede di Hamsik. Naturalmente deve crescere assai, ma può farlo solo in un contesto dove ci sono giocatori più esperti e più bravi di lui, non nel cesso della B che è un campionato inutile per gente così.

Deve acquisire l'intensità del calcio di alta fascia (cosa che in serie B non potrebbe mai fare, i ritmi sono bassi), e soprattutto mi dà l'idea di uno che deve sentire la fiducia per rendere al meglio.
Spero non venga usato come tappabuchi, facendo il giro del campo (na vota mediano, na vota trequartista, na vota mezz'ala etc), e che venga inquadrato a dovere.

Se il Napoli non è in grado di offrirgli un inquadramento preciso e non ha intenzione di puntarci al 100%, è meglio che lo vendono a titolo definitivo consentendogli di fare la sua carriera senza fare il pacco Amazon e cambiare 400 squadre.

Sono d'accordo, ma ieri mi sembrava che il Napoli era schierato piuttosto con un 4-3-3 anche quando c'era Osimhen, con Zieliski e Ruiz che salivano a turno per supportare le folate offensive, in pratica come delle mezze ali in tutto e per tutto. Anche secondo me il suo ruolo è trequartista, o magari quella mezz'ala che magari ha la possibilità di attaccare di più rispetto.

Se deve restare a marcire in panchina, è giusto mandarlo a fare esperienza, ma dovrà essere una squadra che dovrà garantire un elevato minutaggio e che possa mettere in risalto le sue qualità, non la Cremonese di turno, altrimenti, con tutta l'esperienza, il giocatore non maturerà mai.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #65 il: 23 Agosto, 2021, 13:54:26 pm »
Sono d'accordo, ma ieri mi sembrava che il Napoli era schierato piuttosto con un 4-3-3 anche quando c'era Osimhen, con Zieliski e Ruiz che salivano a turno per supportare le folate offensive, in pratica come delle mezze ali in tutto e per tutto. Anche secondo me il suo ruolo è trequartista, o magari quella mezz'ala che magari ha la possibilità di attaccare di più rispetto.

Se deve restare a marcire in panchina, è giusto mandarlo a fare esperienza, ma dovrà essere una squadra che dovrà garantire un elevato minutaggio e che possa mettere in risalto le sue qualità, non la Cremonese di turno, altrimenti, con tutta l'esperienza, il giocatore non maturerà mai.

Si ma lui è entrato quando stavamo in 10, e giocavamo col 441 con Insigne unica punta, Lozano ed Elmas esterni e lui con Lobotka a centrocampo.
Dal mio punto di vista in serie B perde tempo, soprattutto se considero quelli che sono i suoi punti deboli da migliorare.
Se non vogliono puntarci, meglio venderlo (o al limite darlo in prestito, ma in serie A, dove può giocare in almeno 5-6 squadre).

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #66 il: 24 Agosto, 2021, 13:27:22 pm »
Si ma lui è entrato quando stavamo in 10, e giocavamo col 441 con Insigne unica punta, Lozano ed Elmas esterni e lui con Lobotka a centrocampo.
Dal mio punto di vista in serie B perde tempo, soprattutto se considero quelli che sono i suoi punti deboli da migliorare.
Se non vogliono puntarci, meglio venderlo (o al limite darlo in prestito, ma in serie A, dove può giocare in almeno 5-6 squadre).

Attualmente potrei preferirlo a Fabian Ruiz  :look:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #67 il: 24 Agosto, 2021, 16:20:07 pm »
Attualmente potrei preferirlo a Fabian Ruiz  :look:

Pure Alfredo avrebbe fatto meglio di Ruiz domenica
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #68 il: 27 Agosto, 2021, 19:53:16 pm »
Ma che lo diamo a fare in prestito di nuovo alla Cremonese?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #69 il: 27 Agosto, 2021, 20:17:13 pm »

Perchè se un giovane del Napoli non va in prestito 400 volte in squadre inutili gli revocano il tesseramento.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #70 il: 27 Agosto, 2021, 20:34:41 pm »
Perchè se un giovane del Napoli non va in prestito 400 volte in squadre inutili gli revocano il tesseramento.
ma poi sai comm è... Abbiamo così tanti centrocampisti disponibili che è giusto mandarne uno promettente alla cremonese

Offline raistlin980

• *
« Risposta #71 il: 27 Agosto, 2021, 21:00:12 pm »

Non stai ragionando pappodimensionalmente.
L'obbiettivo del burino è vendere quella latrina di Fabian.

Ergo, questo il campo non lo vede manco col binocolo.
Stai ben sicuro che se vendevamo Fabian, Aitano diventava titolarissimo.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #72 il: 27 Agosto, 2021, 21:02:10 pm »
Non stai ragionando pappodimensionalmente.
L'obbiettivo del burino è vendere quella latrina di Fabian.

Ergo, questo il campo non lo vede manco col binocolo.
Stai ben sicuro che se vendevamo Fabian, Aitano diventava titolarissimo.

Capisco la logica della mercanzia in mostra ma qua bastano un paio di squalifiche/infortuni e a centrocampo mettiamo Di Lorenzo

Offline raistlin980

• *
« Risposta #73 il: 27 Agosto, 2021, 21:06:53 pm »
Capisco la logica della mercanzia in mostra ma qua bastano un paio di squalifiche/infortuni e a centrocampo mettiamo Di Lorenzo

Lo dici come se il risultato sportivo contasse qualcosa. Non glien'è mai fottuto un cazzo in passato, figurati mò che oramai s'è tirato pure il gesso delle lavagnette...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
70 - Gaetano Gianluca
« Risposta #74 il: 27 Agosto, 2021, 21:37:28 pm »
Forse però Gaetano è na chiaveca e nessuno lo dice?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #75 il: 27 Agosto, 2021, 22:07:00 pm »
Forse però Gaetano è na chiaveca e nessuno lo dice?

anche mammeta mi dice sempre che sei una chiaveca, ma a te apertamente non l'ha mai detto.
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2021, 22:29:00 pm da FistingTopo »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #76 il: 27 Agosto, 2021, 22:36:56 pm »
anche mammeta mi dice sempre che sei una chiaveca, ma a te apertamente non l'ha mai detto.
Meno male che ci sei tu a consolare le tiepide giornate da vecchia di mia mamma. Se non ci fossero gli amanti del vecchiume come te come si farebbe?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #77 il: 27 Agosto, 2021, 22:40:45 pm »
Meno male che ci sei tu a consolare le tiepide giornate da vecchia di mia mamma. Se non ci fossero gli amanti del vecchiume come te come si farebbe?

gallina vecchia fa buona sfaccimma Ferru.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Gaetano Gianluca [Cremonese/Serie B]
« Risposta #78 il: 31 Agosto, 2021, 21:20:22 pm »
Terzo prestito consecutivo alla Cremonese. Almeno quest'anno però pare che puntino alle zone alte di classifica...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Gaetano Gianluca [Cremonese/Serie B]
« Risposta #79 il: 10 Marzo, 2022, 09:51:33 am »