Autore Topic: Elmas Elif [Da Fenerbache 7/19 a Lipsia 01/24]  (Letto 58010 volte)  Share 

Alemao

Re:12 - Elmas Elif
« Risposta #120 il: 15 Settembre, 2019, 15:15:03 pm »
Aggiungerei che entrambi i toscani avevano grosse difficoltà anche solo a indicare chi avrebbero voluto in squadra. Due tecnici che allenano ma che non sanno e non vogliono sapere niente di campagna acquisti.
Sarri non ha mai aiutato a scegliere, Mazzarri è rimasto famoso per il suo 'un lo honosco'.
Il problema della Lota toscana è sempre stato il suo punto di forza il che è paradossale: l’integralismo che impediva qualsiasi acquisto che tatticamente avrebbe potuto deviare anche di una virgola dal “Verbo”. Così ci siamo ridotti a pescare spessissimo in serie A e a raccattare gente da Empoli o ex Empoli. Non ha mai avuto la forza di imporsi su Sparagnomen, oltre a dimostrare una scarsa conoscenza degli altri campionati.

Il problema del chiagnazzaro toscano invece era la sua superbia. Pensava e credeva di conoscere il calcio anche da manager e si montò la testa quando andò all’Inda, dove attivamente partecipò alla ricostruzione della squadra con esiti comici. Inoltre teneva la fobia di schierare gente troppo giovane.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #121 il: 15 Settembre, 2019, 15:26:55 pm »
Il problema della Lota toscana è sempre stato il suo punto di forza il che è paradossale: l’integralismo che impediva qualsiasi acquisto che tatticamente avrebbe potuto deviare anche di una virgola dal “Verbo”. Così ci siamo ridotti a pescare spessissimo in serie A e a raccattare gente da Empoli o ex Empoli. Non ha mai avuto la forza di imporsi su Sparagnomen, oltre a dimostrare una scarsa conoscenza degli altri campionati.

Il problema del chiagnazzaro toscano invece era la sua superbia. Pensava e credeva di conoscere il calcio anche da manager e si montò la testa quando andò all’Inda, dove attivamente partecipò alla ricostruzione della squadra con esiti comici. Inoltre teneva la fobia di schierare gente troppo giovane.
Iú plei, Ai Koch!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #122 il: 15 Settembre, 2019, 16:19:14 pm »
Iú plei, Ai Koch!

Uh, che mi hai fatto ricordare!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #123 il: 15 Settembre, 2019, 17:13:02 pm »
Ve l'ho detto che era un fenomeno.
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #124 il: 16 Settembre, 2019, 09:02:00 am »
Smodato a mio parere..
che cazzo di pescata che abbiamo fatto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #125 il: 16 Settembre, 2019, 09:36:04 am »
ma questo veramente tiene 19 anni? :alla:

io credo anche in lui :sad:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Alemao

« Risposta #126 il: 16 Settembre, 2019, 10:53:33 am »
Buona partita sicuramente, ma quella palla persa è sanguinosa. Gli darei una sufficienza piena.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #127 il: 16 Settembre, 2019, 15:21:42 pm »
Smodato a mio parere..
che cazzo di pescata che abbiamo fatto

fuori Rog (13 Milioni) e Diawara (21 Milioni) dentro Elmas (16 milioni), può essere che abbiamo fatto un gran colpo.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #128 il: 16 Settembre, 2019, 22:27:10 pm »
Anche a me piace ma rimango su un tono più da schiattamuorto e dico di aspettare perchè pure Diawara pareva il nuovo Yaya Tourè

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #129 il: 16 Settembre, 2019, 22:32:46 pm »
Anche a me piace ma rimango su un tono più da schiattamuorto e dico di aspettare perchè pure Diawara pareva il nuovo Yaya Tourè
Bravissimo, diglielo anche a Di Lorenzo

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

12 - Elmas Elif
« Risposta #130 il: 16 Settembre, 2019, 22:33:20 pm »
A me Diawara non ha mai impressionato, sinceramente

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #131 il: 17 Settembre, 2019, 07:06:40 am »
ha ingarrato un paio di partite in champions e manco appena arrivato...

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #132 il: 17 Settembre, 2019, 10:41:52 am »
Operazioni con Diawara, Rog e Elmas vanno fatte, se ci si muove bene 1 volta ogni 3/4 l'acquisto buono lo si fa e le altre volte comunque si realizza una plusvalenza, che per un club che si autofinanzia è importante.
Ovviamente non si può campare solo di questo per rafforzare la squadra, perchè e una volta ti va bene le altre ti va male, il trio Diawara-Rog-Elmas sembra un esempio perfetto. Comunque anche io penso che dobbiamo andarci cauti con questo ragazzo, anche se le sensazioni sono ottime.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #133 il: 17 Settembre, 2019, 11:12:17 am »
Dop lo stesso numeero di partite con la maglia del Napoli anche Diawara sembrava un predestinato, poi si é sciolto, come le pillole in bocca a cicciograna.
Piaaano, andiamoci piaaano

Offline torello

• *
« Risposta #134 il: 17 Settembre, 2019, 11:25:18 am »
Dop lo stesso numeero di partite con la maglia del Napoli anche Diawara sembrava un predestinato, poi si é sciolto, come le pillole in bocca a cicciograna.
Piaaano, andiamoci piaaano

No, perdonatemi, ma Diawara le prime 3 partite non ha mai fatto cose del genere, mai
non ha mai nemmeno messo il naso al limite dell'area o provato a fare un tiro...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #135 il: 17 Settembre, 2019, 12:29:54 pm »
No, perdonatemi, ma Diawara le prime 3 partite non ha mai fatto cose del genere, mai
non ha mai nemmeno messo il naso al limite dell'area o provato a fare un tiro...
era un giocatore diverso, lo vedevamo come un incontrista no? Come un giovane Yaya Touré, e fece bene all'inizio, benisssimo.

Offline torello

• *
« Risposta #136 il: 17 Settembre, 2019, 12:30:59 pm »
era un giocatore diverso, lo vedevamo come un incontrista no? Come un giovane Yaya Touré, e fece bene all'inizio, benisssimo.

Boh, io non me lo ricordo proprio, colpa mia di sicuro :lookair:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #137 il: 17 Settembre, 2019, 13:16:57 pm »
Boh, io non me lo ricordo proprio, colpa mia di sicuro :lookair:
certamente  :lookair:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
12 - Elmas Elif
« Risposta #138 il: 17 Settembre, 2019, 18:08:21 pm »
Diawara ha giocato anche bene, all'inizio, ma il dominio del campo e del gioco di Elmas difficilmente lo si vede.
Anche i giudizi su Diawara quando arrivò erano buoni, ma se li confrontate con quelli di oggi su Elmas c'è molta differenza.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline paraw

• *
12 - Elmas Elif
« Risposta #139 il: 17 Settembre, 2019, 18:36:19 pm »
Secondo me non considerate il fattore testa. Questo ha giocato titolare in una delle piazze più calde della turchia senza scomporsi. Diawara al Bofogna. Tra i due c’è un abisso da questo punto di vista. Tra l’altro io continuo a credere che a diawara sia la testa a non funzionare, non i piedi.