Autore Topic: Serie A 2019-2020  (Letto 288240 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #1280 il: 25 Novembre, 2019, 18:38:14 pm »

Mo noi ridiamo e scherziamo
No, a me di supermerda balotelli non me ne frega un cazzo.
E nemmeno degli insulti che si becca.

micoste

« Risposta #1281 il: 25 Novembre, 2019, 19:09:17 pm »
Ferrara: psicodrammi in rapido avvicinamento

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2019-2020
« Risposta #1282 il: 25 Novembre, 2019, 22:02:09 pm »
E niente più capisci quanto faccia schifo il Napoli quest'anno

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Serie A 2019-2020
« Risposta #1283 il: 25 Novembre, 2019, 23:21:04 pm »
Mamma mia veramente è ora che il Genoa vada in B

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2019-2020
« Risposta #1284 il: 30 Novembre, 2019, 11:11:45 am »
Business Insider Italia: Pay tv in caduta, in Italia perso oltre un milione di abbonati. Serie A appesa a Sky: i conti non tornano e il canale è un’incognita.
https://it.businessinsider.com/pay-tv-in-caduta-in-italia-perso-oltre-un-milione-di-abbonati-serie-a-al-bivio-il-canale-e-unincognita-e-i-conti-non-tornano/

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1285 il: 30 Novembre, 2019, 11:51:55 am »
Pezzotto a parte è stata una conseguenza naturale visto il doppio abbonamento Dazn+Sky e la porcata del campionato spezzatino con partite di venerdì e lunedì

Online ferro

• *
Serie A 2019-2020
« Risposta #1286 il: 30 Novembre, 2019, 11:53:37 am »
Sono sempre contento quando leggo queste cose. Hanno voluto educare un tifoso di calcio passivo, che guarda le partite in televisione seduto sul divano e che quindi considera il calcio come una forma di intrattenimento. Un tifoso che possa essere interessato a qualsiasi partita, hanno inserito il calcio spezzatino in modo da rendere ancora più invasiva l'esperienza del calcio nella nostra vita.

Benissimo, poi però la serie A vuole continuare a gestire la cosa in maniera clientelare con una divisione della ricchezza basata sul bacino di utenza innescando un meccanismo autocatalitico in cui la forbice di ricchezza tra le prime e le altre aumenta ogni anno. E quindi monopolizzazione dei risultati sportivi, divario tecnico irrecuperabile tra la prima e le altre con tutti gli annessi e connessi.

Questo è il risultato, un sistema in perdita che ogni anno va sempre di più in perdita. Addirittura la porcata dell'ultimo contratto tra televisioni e Serie A ha affossato ancora di più il movimento calcistico italiano.

E sono contento, perché questi sono dei figli di puttana, l'unico modo per andare incontro ad un cambiamento radicale è il fallimento totale di questo sistema.

« Ultima modifica: 30 Novembre, 2019, 11:56:36 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1287 il: 30 Novembre, 2019, 13:50:32 pm »
Imho e' solo colpa del doppio abbonamento, voglio dire, tu fai l'abbonamento a dazn fondamentalmente per 4 partite in croce della tua squadra, il resto e' sky/nowtv.
Quando c'era premium era diverso, giusto poche partite non vedevi e chi teneva l'abbonamento non era solo per il calcio.
Questo in primis, metteteci che molti non se la cavano tra abbonamenti online ecc.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Serie A 2019-2020
« Risposta #1288 il: 30 Novembre, 2019, 13:56:28 pm »
Imho e' solo colpa del doppio abbonamento, voglio dire, tu fai l'abbonamento a dazn fondamentalmente per 4 partite in croce della tua squadra, il resto e' sky/nowtv.
Quando c'era premium era diverso, giusto poche partite non vedevi e chi teneva l'abbonamento non era solo per il calcio.
Questo in primis, metteteci che molti non se la cavano tra abbonamenti online ecc.

Infatti. L’impennata del pezzotto si è avuta da quando è stata introdotta dazn e per vedere tutte le partite, anche di una singola squadra, ti toccava pagare 60 al mese (base), mentre prima con 19 te la cavavi

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1289 il: 30 Novembre, 2019, 14:22:18 pm »
Infatti. L’impennata del pezzotto si è avuta da quando è stata introdotta dazn e per vedere tutte le partite, anche di una singola squadra, ti toccava pagare 60 al mese (base), mentre prima con 19 te la cavavi
Vero

Però io percepisco, magari sbagliando, che è anche vero che il pallone sta uscendo dal cuore di tanta gente

Per me la curva del calcio ha toccato un apice e ora scenderà (ovviamente rimanendo sport centrale)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #1290 il: 30 Novembre, 2019, 14:48:02 pm »
Secondo me quello è stato il colpo di grazia che ha indotto veramente le persone a cercarsi l'alternativa all'abbonamento Pay TV. Però a questo fattore, maggioritario nella crisi degli abbonati, va aggiunto lo spettacolo poco accattivante del campionato italiano a causa dell'assenza di competizione sportiva (causata dall'assenza delle condizioni di una competizione economica).
Poi mettici pure che l'anno scorso DAZN offriva un servizio schifoso.

Online ferro

• *
Serie A 2019-2020
« Risposta #1291 il: 30 Novembre, 2019, 14:53:04 pm »
Adesso si deve vedere se il processo sarà facilmente reversibile. Cioè chi si è tolto l'abbonamento Sky tornerà a pagare oppure no? Intanto vi posso dire che Sky e DAZN hanno trovato una comune intesa per annullare quel surplus di costo attraverso un canale satellitare dedicato incluso nell'abbonamento Sky ma ciò nonostante hanno perso il 10% degli abbonati di due anni fa (l'anno scorso eravamo intorno al 30%,postai un articolo)

Offline paraw

• *
Serie A 2019-2020
« Risposta #1292 il: 30 Novembre, 2019, 17:10:36 pm »
Adesso si deve vedere se il processo sarà facilmente reversibile. Cioè chi si è tolto l'abbonamento Sky tornerà a pagare oppure no? Intanto vi posso dire che Sky e DAZN hanno trovato una comune intesa per annullare quel surplus di costo attraverso un canale satellitare dedicato incluso nell'abbonamento Sky ma ciò nonostante hanno perso il 10% degli abbonati di due anni fa (l'anno scorso eravamo intorno al 30%,postai un articolo)

Si, ma con Sky non pagherai mai 19 euro al mese come pagavi con merdaset. Questo è un dettaglio da non trascurare, considerando che alla fine stiamo parlando di un bene non di prima necessità e le famiglie stanno con le pezze al culo ormai, anche nel ceto medio.

Offline paraw

• *
Serie A 2019-2020
« Risposta #1293 il: 30 Novembre, 2019, 17:14:40 pm »
Vero

Però io percepisco, magari sbagliando, che è anche vero che il pallone sta uscendo dal cuore di tanta gente

Per me la curva del calcio ha toccato un apice e ora scenderà (ovviamente rimanendo sport centrale)

Quello è un fattore sicuramente che impatta, ma la curva è in discesa da un po’ ed il monopolio delle merde ormai dura da 7-8 anni in campionato, mentre ste perdite le stanno avendo da due anni a questa parte. Io comunque se sky affonda veramente sono stracontento.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1294 il: 30 Novembre, 2019, 17:47:32 pm »
Comunque occhio che il prossimo anno e' l'ultimo del triennio e Mediapro non credo si farà fare fessa nuovamente.

Offline Bojack

• *
Serie A 2019-2020
« Risposta #1295 il: 30 Novembre, 2019, 19:49:41 pm »
Ma che cazzata che ha fatto Cellino a esonerare corini per poi prendere grosso (!)

Online ferro

• *
« Risposta #1296 il: 30 Novembre, 2019, 20:07:28 pm »
Ma che cazzata che ha fatto Cellino a esonerare corini per poi prendere grosso (!)
Ma l'hai vista la rosa del Brescia? Hai voglia a mettere rhum, nu strunz nun addiventa babbà.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1297 il: 30 Novembre, 2019, 20:12:29 pm »
Ma l'hai vista la rosa del Brescia? Hai voglia a mettere rhum, nu strunz nun addiventa babbà.

O hai anche "hai voglia e ce fa mangiá clementine, nu negro non diventa mai bianco'
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #1298 il: 30 Novembre, 2019, 20:30:33 pm »
O hai anche "hai voglia e ce fa mangiá clementine, nu negro non diventa mai bianco'
:asd:

Offline Bojack

• *
Serie A 2019-2020
« Risposta #1299 il: 30 Novembre, 2019, 20:35:52 pm »

Ho visto pure la Rosa del Verona... corini è un buon allenatore