Autore Topic: Serie A 2019-2020  (Letto 286783 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #1300 il: 30 Novembre, 2019, 21:07:27 pm »
Quoto su Corini.
Il Verona per essere una squadra neopromossa, tiene un maronna di centrocampo, Veloso e' palesemente di caratura superiore e Amrabat e' giocatore vero, il Brescia tiene praticamente solo Kylo Ren ehm Tonali.

micoste

« Risposta #1301 il: 30 Novembre, 2019, 21:22:18 pm »
Siamo scarsi e pure sfigati: miscela micidiale.
Thiago motta propone un calcio orizzontale con tanto possesso palla nella propria metà campo: sterilità offensiva angosciante (ma è vero che stiamo subendo meno gol).
Oggi, quando abbiamo provato a verticalizzare, abbiamo preso una traversa con agudelo e un palo con favilli. A quel punto, il toro, che è venuto a Genova in condizioni pietose e puntando allo 0-0, ha fatto gol con il primo tiro in porta.
Dopo la sberla, né la squadra né la gradinata hanno reagito.
Scarsi, sfigati e pure stanchi.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1302 il: 30 Novembre, 2019, 21:26:51 pm »
Siamo scarsi e pure sfigati: miscela micidiale.
Thiago motta propone un calcio orizzontale con tanto possesso palla nella propria metà campo: sterilità offensiva angosciante (ma è vero che stiamo subendo meno gol).
Oggi, quando abbiamo provato a verticalizzare, abbiamo preso una traversa con agudelo e un palo con favilli. A quel punto, il toro, che è venuto a Genova in condizioni pietose e puntando allo 0-0, ha fatto gol con il primo tiro in porta.
Dopo la sberla, né la squadra né la gradinata hanno reagito.
Scarsi, sfigati e pure stanchi.
Si. Però, mai per secciarvi, secondo me vi salvate alla fine. Avete la rosa adatta, a parte gli attaccanti.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

micoste

« Risposta #1303 il: 30 Novembre, 2019, 22:02:06 pm »
Si. Però, mai per secciarvi, secondo me vi salvate alla fine. Avete la rosa adatta, a parte gli attaccanti.

Ora abbiamo lecce e derby... Non aggiungo altro.

Online ferro

• *
« Risposta #1304 il: 30 Novembre, 2019, 22:38:25 pm »
Ora abbiamo lecce e derby... Non aggiungo altro.
Per prima cosa dovete cambiare quell'orrido allenatore che avete.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

micoste

« Risposta #1305 il: 30 Novembre, 2019, 22:50:39 pm »
Abbiamo avuto cinque allenatori in un anno. Le responsabilità stanno altrove

Online ferro

• *
« Risposta #1306 il: 30 Novembre, 2019, 22:59:28 pm »
Abbiamo avuto cinque allenatori in un anno. Le responsabilità stanno altrove
si ma se li prendete tutti scarsi, poi il problema non lo risolvi :asd:

L'unico che pensavo fosse buono era Andreazzoli, avevo notato un mercato decente ma poi avete fatto lo stesso campionato dell'anno scorso. Come mai secondo te?

micoste

« Risposta #1307 il: 30 Novembre, 2019, 23:03:32 pm »
si ma se li prendete tutti scarsi, poi il problema non lo risolvi :asd:

L'unico che pensavo fosse buono era Andreazzoli, avevo notato un mercato decente ma poi avete fatto lo stesso campionato dell'anno scorso. Come mai secondo te?

Andreazzoli ha fatto pena anche con l'empoli l'anno scorso ed è arrivato a giocarsi la salvezza solo perché gli hanno letteralmente regalato nove punti (le merde blucerchiate, ad esempio). Questo ha 70 anni ed ha allenato un anno in vita sua in serie a...

Qui a Genova si è intestardito in una improbabilissima difesa a tre. Peggior difesa del campionato e a casa.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1308 il: 01 Dicembre, 2019, 08:54:32 am »
Sky come la conoscevamo qualche anno fa è destinata a morire, una tipologia di servizio che si avvia alla naturale obsolescenza e che oggi si regge ancora sullo sport nazionale.
Un abbonamento cinema in promo ti costa 240 per il primo anno, poi triplica il suo costo per gli anni successivi. Un abbonamento combinato Netflix+Amazon Prime col meglio delle nuove produzioni ti costa 179 all'anno, considerando la possibilità di dividerlo con una seconda persona. Il fallimento di Sky inizia qui, contenuti di qualità ma mezzi obsoleti che non tengono il passo coi colossi che sopraggiungono. Adesso con SkyQ stanno provando ad includere tutte le app possibili ed immaginabili, ma il decoder ti costa una cifra, ingombra ed è sostituibilissimo da una Smart Tv o da un Fire Stick che costa 20€. In più la gente si sta abituando a guardare contenuti ovunque, in treno, a lavoro durante la pausa, in sala d'aspetto, e attualmente la politica di Sky Go non è all'altezza dei competitor digitali, tantomeno quella di NowTv.

Siamo al ricambio generazionale dell'intrattenimento, con l'imminente arrivo di Disney+ in Italia (Marzo 2020) alla metà del prezzo annuale di Sky Cinema potresti ritrovarti tutte le produzioni possibili ed immaginabili del campo Cinema&Series, di ogni genere, disposizione dove e quando vuoi, con contenuti esclusivi e produzioni originali che sul Satellite manco troveresti (tra poco manco più al cinema). Le strade di Sky quindi sono due, o si aggiorna investendo tutto sull'online (La Rai ha appena iniziato con il lancio lungo disperato che porta il nome di Fiorello) rivedendo costi, tagliando fuori cinema ecc diventando una piattaforma inglobando Dazn e puntando solo ed esclusivamente sullo sport con contenuti in diretta, rubriche e repliche in streaming e account condivisibili. Oppure fa la fine della Pixar, si lascia acquisire da uno dei nuovi colossi dell'intrattenimento offrendo le stesse cose succitate, mettendo a disposizione mezzi e competenze nel campo, ma facendosi finanziare e mettere online da chi lo sa fare ed è destinato a guidare il mercato. Per capirci, nella terra di Cicciograna Disney include ESPN+ a un prezzo ridicolo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Serie A 2019-2020
« Risposta #1309 il: 01 Dicembre, 2019, 09:45:43 am »
Per me non è un problema di pay tv bensì di scarso interesse della serie A dettato dal vedere vincere sempre la stessa squadra in un sistema palesemente viziato da sudditanza. Io per esempio con premium ero arrivato a pagare 30 euro al mese con serie tv,ora con now tv e dazn non ho vincoli e pago in una stagione calcistica sui 200 euro,tra cashback e promozioni varie.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1310 il: 01 Dicembre, 2019, 10:12:38 am »
Per me non è un problema di pay tv bensì di scarso interesse della serie A dettato dal vedere vincere sempre la stessa squadra in un sistema palesemente viziato da sudditanza. Io per esempio con premium ero arrivato a pagare 30 euro al mese con serie tv,ora con now tv e dazn non ho vincoli e pago in una stagione calcistica sui 200 euro,tra cashback e promozioni varie.

La chiave del fallimento di Sky non è e non sarà lo sport. Quella è la sola cosa che li sta tenendo in piedi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1311 il: 01 Dicembre, 2019, 12:02:00 pm »
Concordo con il Capetiello, anche se si stanno creando troppi servizi in streaming, tipo ho un conoscente yankee che è abbonato a Hbo, Netflix, Disney+ e altre 5-6 piattaforme, ad un certo punto diverrà insostenibile anche questo sistema. La cosa positiva di queste piattaforme online è che poi vengono rilasciate nei torrenti alla stessa qualità video/audio. In futuro ci sarà l'innovazione del passo indietro e cioè la pubblicità della tv passerà tutta su queste piattaforme, se così non fosse internet sarà in pericolo

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Serie A 2019-2020
« Risposta #1312 il: 01 Dicembre, 2019, 14:22:48 pm »
Quest'anno il Sassuolo non si scansa
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

Serie A 2019-2020
« Risposta #1313 il: 01 Dicembre, 2019, 14:24:31 pm »
Ancelotti, che tu possa morire.

Offline calvin

• *
« Risposta #1314 il: 01 Dicembre, 2019, 14:24:58 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #1315 il: 01 Dicembre, 2019, 14:26:04 pm »
Quest'anno il Sassuolo non si scansa
Formazione titolare Sassuolo: Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Tripaldelli; Obiang, Magnanelli, Duncan; Traoré; Berardi, Caputo.

Sassuolo vs Juventus: Turati; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Djuricic, Traoré, Boga; Caputo

Leif Erikson

« Risposta #1316 il: 01 Dicembre, 2019, 14:26:13 pm »
?
Se l'Inter vince lo scudetto dopo duecentomila anni dietro di noi, io smetto di guardare il calcio.
Definitivamente.
Altro che la Juve vince sempre che tristezza, eccetera.

Offline umb

• *
« Risposta #1317 il: 01 Dicembre, 2019, 14:53:41 pm »
Se l'Inter vince lo scudetto dopo duecentomila anni dietro di noi, io smetto di guardare il calcio.
Definitivamente.
Altro che la Juve vince sempre che tristezza, eccetera.
puoi già cominciare.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Serie A 2019-2020
« Risposta #1318 il: 01 Dicembre, 2019, 15:47:40 pm »
Ma Lazio esattamente quanti cazzo di rigore ha avuto in 14 giornate??

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1319 il: 01 Dicembre, 2019, 15:58:01 pm »
Ma Lazio esattamente quanti cazzo di rigore ha avuto in 14 giornate??

Sette  :asd: