Ma infatti mi hai capito piu' tu che gli altri.
Io li schifo pure io col loro atteggiamento "a difesa di una fede" perche' per me personalmente fanno piu' bene che male al napoli e a napoli.
Solo che, come ti dicevo, loro fanno quella scelta, loro ci arrefondono tempo e denaro e ci sta che a un certo punto gli puo' prendere la signa di scirocco.
Parliamo di gente che si abbusca la mesata e la rifonde per seguire il napoli che vede insigne che a 4 milioni l'anno fa il chiachiello in mezzo al campo oh e questi accumulano denunce cacamenti di cazzi e quant'altro.
Che sfaccimma uagliu' non mi dite che non ci sta che uno che ha arrefuso terzi e capitale si sia sentito tanto preso per il culo da ritiragli la maglia, semplicemente e' uno a cui gli si e' appilata la vena.
Tralatro tra i vari video che ho visto era un attegiamento non diffuso nell0'intera tifoseria ma solo in qualcuno particolarmente incistato.
P.s. A maglia e ruiz se l'hann pigliat
A me , lo dico col cuore in mano sia chiaro, sai cosa non torna Marcè?
3° 5° 2° 3° 5° 3° 2° 2° il tutto con una rubentus stradominante e che difficilmente ti faceva diventare quei 2° 1°.
Ecco cosa non mi torna...anche dopo un trimestre di merda, sia chiaro.
Avessimo fatto gli ultimi tre campionati, ma anche due, ma anche solo uno come, che sò, il Milan o la Roma quest'anno capirei la raggia del momento...ma la raggia, non contro quella merda di presidente, ma contro la squadra, dopo anni e anni che vai in giro ad avere soddisfazioni come queste mi pare del tutto insensata.