Autore Topic: [SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2  (Letto 22446 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2
« Risposta #200 il: 29 Aprile, 2019, 14:23:07 pm »
Intanto il pappone giusto per calmare la situazione mette le curve a 30 euro per Napoli Cagliari

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #201 il: 29 Aprile, 2019, 14:25:48 pm »
Intanto il pappone giusto per calmare la situazione mette le curve a 30 euro per Napoli Cagliari
Lui è la lota, nessun altro.

Adesso ci aspetta un san paolo vuoto e questo sarà assolutamente incontestabile
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #202 il: 29 Aprile, 2019, 14:27:10 pm »
Figurati se a me sta bene, io nun e pozz vere' manc pittat a chilli sciem.
E' che non mi sta bene l'analisi che ne viene fuori
Da un gesto sbagliato è impossibile tirare fuori un analisi corretta... proprio per questo bisogna essere accorti nei gesti

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #203 il: 29 Aprile, 2019, 14:52:28 pm »
che gli ultras sono dei coglioni subumani in quota 104 ve lo ripeto da circa 15 anni sopra a questo sfaccimma di forum.
Che abbiano come al solito sbagliato obiettivo e' un dato di fatto.
MA, e c'e' un MA grosso cosi, se dopo essersi fatti le trasferte a liverpool, parigi, belgrado, zurigo e lipsia dopo avere speso gli sfaccimmi dei denari e dopo avere visto un napoli uscire dalla coppa in un modo cosi balordo e strafottente a qualcuno sono girate le palle non mi pare proprio il caso di giudicare sopratutto dal caldo dei prorpi divani e dal confrot delle proprie tastiere.
non c'entra molto, però io contesto pure sta retorica del caldo della poltrona... pare che andarsi a vedere una partita all'estero sia una guerra e non un viaggio di piacere... io scambierei due giornate di lavoro con due giornate di viaggetto a lipsia, partita e poi magari tinderata teutonica... ma magari sono io strano che non capisco le priorità della vita...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #204 il: 29 Aprile, 2019, 14:55:45 pm »
non c'entra molto, però io contesto pure sta retorica del caldo della poltrona... pare che andarsi a vedere una partita all'estero sia una guerra e non un viaggio di piacere... io scambierei due giornate di lavoro con due giornate di viaggetto a lipsia, partita e poi magari tinderata teutonica... ma magari sono io strano che non capisco le priorità della vita...
Sono stra-d'accordo con te
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
« Risposta #205 il: 29 Aprile, 2019, 14:56:23 pm »

:rotfl:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #206 il: 29 Aprile, 2019, 15:06:05 pm »
E perche' allora tu non lo fai?
Sono soldi, tempo e risorse che sottrai alla tua vita vita privata, poi quando torni da lipsia sempre a faticare devi andare.
Alla fine ti trovi che hai speso soldi, trascurato lavoro e famiglia per vedere insigne che te mann pure affanculo dal basso del suo metro e dieci e dall'alto delle sue 4 cucozze all'anno.

In generale io sono abituato a non criticare chi fa' se io sono il primo a non farlo ... ma magari sono io strano che non capisco i cazzi degli altri
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2019, 15:08:47 pm da F&M »

Offline calvin

• *
« Risposta #207 il: 29 Aprile, 2019, 15:11:42 pm »
Sono soldi, tempo e risorse che sottrai alla tua vita vita privata, poi quando torni da lipsia sempre a faticare devi andare.
Alla fine ti trovi che hai speso soldi, trascurato lavoro e famiglia per vedere insigne che te mann pure affanculo dal basso del suo metro e dieci e dall'alto delle sue 4 cucozze all'anno.

In generale io sono abituato a non criticare chi fa' se io sono il primo a non farlo ... ma magari sono io strano che non capisco i cazzi degli altri
Marce non le sottrai alla tua vita privata, le spendi per i tuoi sfizi come vuoi.

Io vado il weekend prossimo ad Udine per il Fare East film festival...non è che se non mi piacciono i film vatto a Sion Sono e a Sabu.

Se uno ha soldi e tempo da investire per seguire il Napoli è fortunato, non eroe

Offline F&M

• *
« Risposta #208 il: 29 Aprile, 2019, 15:17:01 pm »
Marce non le sottrai alla tua vita privata, le spendi per i tuoi sfizi come vuoi.

Io vado il weekend prossimo ad Udine per il Fare East film festival...non è che se non mi piacciono i film vatto a Sion Sono e a Sabu.

Se uno ha soldi e tempo da investire per seguire il Napoli è fortunato, non eroe
Purtroppo non e' sempre cosi', e' una scelta e questo e' vero pero' e' una scelta che comporta i suoi sacrifici come ogni cosa.
Pero' che vi devo dire, voi siete gli sfortunati e loro tengono il tempo e i soldi da perdere chi sono io per impedirvi di pensarla cosi'.
A me la storia mi sembra un po diversa.
Vedetevi questo non mi sembrano certo i protagonisti di riccanza che stappano le bottiglie di dom perignon

https://www.youtube.com/watch?v=jT9oDxswTg8
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2019, 15:19:18 pm da F&M »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #209 il: 29 Aprile, 2019, 15:39:06 pm »
Un conto è scambiare due giornate di lavoro con due all'estero (partita compresa) pari pari e un conto è spenderci soldi, farsi viaggi assurdi tra bus, treni, aerei, tornare e magari farsi i doppi turni per recuperare e magari anche aver perso senza metterci impegno, tipo a londra con l'arsenal.

Andare in trasferta implica sacrificio di soldi e non solo. Magari chi va in trasferta nun se fa na magnat a ristorante o duj bagn a mare da anni. Sono priorità.

Sulla questione della maglia di Callejon, dispiace umanamente e sinceramente per il ragazzo, ma per il gesto probabilmente di una persona, si criticano due curve intere. Intanto, il pappone, per non saper leggere e scrivere, mette le curve a 30 con il cagliari  :ok:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #210 il: 29 Aprile, 2019, 15:39:40 pm »
Cose da pazzi, ti devo quotare per forza ritrovandomi d'accordo con moebius.
Non riesco a crederci, ma è così.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #211 il: 29 Aprile, 2019, 15:40:04 pm »

sì ma sono gli stessi soldi, tempo e risorse che cachi per qualsiasi tipo di viaggetto o per finanziare qualsiasi hobby, sfizio o divertimento... dai, è un discorso ridicolo, è una cosa che si fa esclusivamente per piacere, non è nessuna medaglia al valore... ma poi che significa "sottrarre alla vita privata", sottrai risorse alla tua vita privata per reinvestirle in un altro ambito della stessa, ambito ricreativo per altro… niente di meno andarsi a vedere una partia fosse un servizio pubblico? li dobbiamo pure ringraziare?

io una paternale sui sacrifici nella vita la accetto da Roberto Bolle e Juri Chechi, non dagli ultras. ma per piacere, dio melma!

Offline CharMeg

• *
« Risposta #212 il: 29 Aprile, 2019, 15:43:17 pm »
Purtroppo non e' sempre cosi', e' una scelta e questo e' vero pero' e' una scelta che comporta i suoi sacrifici come ogni cosa.
Pero' che vi devo dire, voi siete gli sfortunati e loro tengono il tempo e i soldi da perdere chi sono io per impedirvi di pensarla cosi'.
A me la storia mi sembra un po diversa.
Vedetevi questo non mi sembrano certo i protagonisti di riccanza che stappano le bottiglie di dom perignon

https://www.youtube.com/watch?v=jT9oDxswTg8
Certe volte non riesco a capire come la pensi veramente.
Li schifi o non li schifi?
Ti giuro che non ho capito, ma vorrei capire.

Forse semplicemente parli di persone diverse in tempi diversi.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #213 il: 29 Aprile, 2019, 15:55:38 pm »
ma guarda anche io. Se si tratta di un lavoro, di un'opera di ingegno, di una cacatura di cazzo da prendersi...  Ma parliamo di seguire la propria squadra del cuore, non riesco proprio a vederla come una cosa al di fuori del ludico e del goliardico, sorry. Magari sono stronzo io o sta gente si piglia troppo sul serio a giocare ai 300 di Leonida. Punti di vista. Anche se comunque noterai che sull'afair Callejon non ho detto un cazzo, mi sono espresso solo sul loro sentirsi stocazzo

Cioè, voglio dire... io vivo in una bella casetta strategica per chiantelle in centro a roma, però non mi posso permettere la macchina. Il mio collega ten a BMW e abita cu mammà e papà... sono priorità, per altro forse quella in esame è pure più scema della soluzione abitativa o del mezzo di trasporto, su questo però concordo che si possa opinare.
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2019, 16:00:09 pm da papasouth »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2
« Risposta #214 il: 29 Aprile, 2019, 17:46:27 pm »
Comunque si sta esagerando da entrambe le parti..per il bene del Napoli si deve fare un passo indietro..tifo e De Laurentiis!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
« Risposta #215 il: 29 Aprile, 2019, 18:00:30 pm »
Grazie Noel per gli auguri, spero solo che i legamenti siano salvi... vedremo fra un mesetto.  :love2:

Per quanto riguarda tutta questa situazione l'unico colpevole per me è sempre il pappone, ma non tanto per quello che fa ma per come lo fa. Sarebbe bastato parlare chiaro durante tutti questi anni e non considerare i tifosi come delle mucche da mungere e non saremmo mai arrivati a questo punto così basso. Io spero solo che questo gesto demenziale non convinca alcuni ad andare via e a altri a non accettare Napoli. Lo so che comandano i soldi, ma a parità di ingaggio si sceglie sempre più quello che piace.

Offline noel

• *
« Risposta #216 il: 29 Aprile, 2019, 18:33:13 pm »

io una paternale sui sacrifici nella vita la accetto da Roberto Bolle e Juri Chechi, non dagli ultras. ma per piacere, dio melma!
Ma io direi che fa molti più sacrifici un padre di famiglia che deve sfamare i figli e la moglie...Roberto bolle penso tragga gioia dal suo pigliarlo in culo.
 :look:

Offline F&M

• *
« Risposta #217 il: 29 Aprile, 2019, 18:34:36 pm »
Certe volte non riesco a capire come la pensi veramente.
Li schifi o non li schifi?
Ti giuro che non ho capito, ma vorrei capire.

Forse semplicemente parli di persone diverse in tempi diversi.
No infatti forse mi sono spiegato manco la chiavica.
LI SCHIFO per mano di legge.
Mi da fastidio pero' sentire paternali su come si tifa da parte di gente che come noi sta sul divano o, per dirla come piace a voi, preferisce investire i propri soldi e il proprio tempo in altre attivita'.
Io dico solo che, dedicando gran parte del loro tempo a seguire la squadra ci sta che alcune di queste persone a un certo punto si cachino il cazzo e sbrocchino ed e' facile per noi che non profondiamo lo stesso impegno fargli le imparate a campare.
Questo e' quello che volevo dire.

Offline F&M

• *
« Risposta #218 il: 29 Aprile, 2019, 18:38:22 pm »
ma guarda anche io. Se si tratta di un lavoro, di un'opera di ingegno, di una cacatura di cazzo da prendersi...  Ma parliamo di seguire la propria squadra del cuore, non riesco proprio a vederla come una cosa al di fuori del ludico e del goliardico, sorry. Magari sono stronzo io o sta gente si piglia troppo sul serio a giocare ai 300 di Leonida. Punti di vista. Anche se comunque noterai che sull'afair Callejon non ho detto un cazzo, mi sono espresso solo sul loro sentirsi stocazzo

Cioè, voglio dire... io vivo in una bella casetta strategica per chiantelle in centro a roma, però non mi posso permettere la macchina. Il mio collega ten a BMW e abita cu mammà e papà... sono priorità, per altro forse quella in esame è pure più scema della soluzione abitativa o del mezzo di trasporto, su questo però concordo che si possa opinare.
Ma infatti mi hai capito piu' tu che gli altri.
Io li schifo pure io col loro atteggiamento "a difesa di una fede" perche' per me personalmente fanno piu' bene che male al napoli e a napoli.
Solo che, come ti dicevo, loro fanno quella scelta, loro ci arrefondono tempo e denaro e ci sta che a un certo punto gli puo' prendere la signa di scirocco.
Parliamo di gente che si abbusca la mesata e la rifonde per seguire il napoli che vede insigne che a 4 milioni l'anno fa il chiachiello in mezzo al campo oh e questi accumulano denunce cacamenti di cazzi e quant'altro.
Che sfaccimma uagliu' non mi dite che non ci sta che uno che ha arrefuso terzi e capitale si sia sentito tanto preso per il culo da ritiragli la maglia, semplicemente e' uno a cui gli si e' appilata la vena.
Tralatro tra i vari video che ho visto era un attegiamento non diffuso nell0'intera tifoseria ma solo in qualcuno particolarmente incistato.
P.s. A maglia e ruiz se l'hann pigliat

« Ultima modifica: 29 Aprile, 2019, 18:41:09 pm da F&M »

Offline CharMeg

• *
« Risposta #219 il: 29 Aprile, 2019, 20:19:24 pm »
No infatti forse mi sono spiegato manco la chiavica.
LI SCHIFO per mano di legge.
Mi da fastidio pero' sentire paternali su come si tifa da parte di gente che come noi sta sul divano o, per dirla come piace a voi, preferisce investire i propri soldi e il proprio tempo in altre attivita'.
Io dico solo che, dedicando gran parte del loro tempo a seguire la squadra ci sta che alcune di queste persone a un certo punto si cachino il cazzo e sbrocchino ed e' facile per noi che non profondiamo lo stesso impegno fargli le imparate a campare.
Questo e' quello che volevo dire.
Capito.
Pensavo di aver fatto una domanda del cazzo perché non avevo capito io... :asd:

Comunque, per la precisione, è vero che non vado allo stadio (sono 900 km da casa mia), tranne qualche volta quando vengono qua (per esempio Torino - Napoli 0 a 5, con mia moglie e altri amici), però io a Sky ad oggi ho dato la bella cifra di oltre 600 euri all'anno per tre anni, quindi qualcosa di soldi (=sacrificio) l'ho cacciata, pur rimanendo in salotto...

Da quest'anno però li ho secutati.
È un dolore enorme.