ma guarda anche io. Se si tratta di un lavoro, di un'opera di ingegno, di una cacatura di cazzo da prendersi... Ma parliamo di seguire la propria squadra del cuore, non riesco proprio a vederla come una cosa al di fuori del ludico e del goliardico, sorry. Magari sono stronzo io o sta gente si piglia troppo sul serio a giocare ai 300 di Leonida. Punti di vista. Anche se comunque noterai che sull'afair Callejon non ho detto un cazzo, mi sono espresso solo sul loro sentirsi stocazzo
Cioè, voglio dire... io vivo in una bella casetta strategica per chiantelle in centro a roma, però non mi posso permettere la macchina. Il mio collega ten a BMW e abita cu mammà e papà... sono priorità, per altro forse quella in esame è pure più scema della soluzione abitativa o del mezzo di trasporto, su questo però concordo che si possa opinare.
Ma infatti mi hai capito piu' tu che gli altri.
Io li schifo pure io col loro atteggiamento "a difesa di una fede" perche' per me personalmente fanno piu' bene che male al napoli e a napoli.
Solo che, come ti dicevo, loro fanno quella scelta, loro ci arrefondono tempo e denaro e ci sta che a un certo punto gli puo' prendere la signa di scirocco.
Parliamo di gente che si abbusca la mesata e la rifonde per seguire il napoli che vede insigne che a 4 milioni l'anno fa il chiachiello in mezzo al campo oh e questi accumulano denunce cacamenti di cazzi e quant'altro.
Che sfaccimma uagliu' non mi dite che non ci sta che uno che ha arrefuso terzi e capitale si sia sentito tanto preso per il culo da ritiragli la maglia, semplicemente e' uno a cui gli si e' appilata la vena.
Tralatro tra i vari video che ho visto era un attegiamento non diffuso nell0'intera tifoseria ma solo in qualcuno particolarmente incistato.
P.s. A maglia e ruiz se l'hann pigliat