Autore Topic: [SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2  (Letto 22522 volte)  Share 

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:[SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2
« Risposta #220 il: 29 Aprile, 2019, 21:16:41 pm »
P.s. A maglia e ruiz se l'hann pigliat

E allora spiegami questa, sempre sullo stile "mentalità e coerenza". E non mi dire che questi nella curva non hanno il "potere" di andare da uno e fargliela restituire. Per me non hanno senso le cose che scrivono/fanno e quindi non li giustifico manco per il cazzo, con o senza divano.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #221 il: 29 Aprile, 2019, 21:57:37 pm »
Ma infatti mi hai capito piu' tu che gli altri.
Io li schifo pure io col loro atteggiamento "a difesa di una fede" perche' per me personalmente fanno piu' bene che male al napoli e a napoli.
Solo che, come ti dicevo, loro fanno quella scelta, loro ci arrefondono tempo e denaro e ci sta che a un certo punto gli puo' prendere la signa di scirocco.
Parliamo di gente che si abbusca la mesata e la rifonde per seguire il napoli che vede insigne che a 4 milioni l'anno fa il chiachiello in mezzo al campo oh e questi accumulano denunce cacamenti di cazzi e quant'altro.
Che sfaccimma uagliu' non mi dite che non ci sta che uno che ha arrefuso terzi e capitale si sia sentito tanto preso per il culo da ritiragli la maglia, semplicemente e' uno a cui gli si e' appilata la vena.
Tralatro tra i vari video che ho visto era un attegiamento non diffuso nell0'intera tifoseria ma solo in qualcuno particolarmente incistato.
sì, messa così sono daccordissimo, infatti chi cazzo gli dice niente a quello che no  ha voluto la maglia, si sta facendo di un pirito tempesta... li trovo semplicemente ridicoli e infantili quando travalicano quello che tu hai detto e si sentono una specie di casta guerriera... ma direi che abbiamo detto tutto e tutti amm capit.
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2019, 22:00:56 pm da papasouth »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #222 il: 29 Aprile, 2019, 22:00:04 pm »
E allora spiegami questa, sempre sullo stile "mentalità e coerenza". E non mi dire che questi nella curva non hanno il "potere" di andare da uno e fargliela restituire. Per me non hanno senso le cose che scrivono/fanno e quindi non li giustifico manco per il cazzo, con o senza divano.
secondo me semplicemente quello che ha avuto la maglia di Ruiz se la voleva tenere, quello che ha acchiappato quella di Callejon teneva i cazzi girati... ecco, io ad esempio se mi fossi trovato a ricevere la maglia di un giocatore e qualcuno veniva a farmi la camorria che non dovevo prenderla mi sarei fatto uccidere....

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2
« Risposta #223 il: 30 Aprile, 2019, 00:32:05 am »
secondo me semplicemente quello che ha avuto la maglia di Ruiz se la voleva tenere, quello che ha acchiappato quella di Callejon teneva i cazzi girati... ecco, io ad esempio se mi fossi trovato a ricevere la maglia di un giocatore e qualcuno veniva a farmi la camorria che non dovevo prenderla mi sarei fatto uccidere....

Gli stessi che nella curva non ti fanno mettere in alcuni posti, che non ti fanno portare le sciarpe, che ti obbligano a cantare se sei al centro, etc.. venivano da te 20-30 di loro, con i modi loro e tu ti portavi la maglietta a casa? E io sono rocco siffredi.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #224 il: 30 Aprile, 2019, 01:46:07 am »
Gli stessi che nella curva non ti fanno mettere in alcuni posti, che non ti fanno portare le sciarpe, che ti obbligano a cantare se sei al centro, etc.. venivano da te 20-30 di loro, con i modi loro e tu ti portavi la maglietta a casa? E io sono rocco siffredi.
in realtà io non voglio mai credere che vengono in 20 a prendersi sta briga camorristica , ma che è una puntata di Oz?
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2019, 01:47:15 am da papasouth »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #225 il: 30 Aprile, 2019, 10:01:46 am »
Poi quando vi dico che i nostri tifosi sono i più zingari d'Italia mi dite che è una stronzata...

Online calvin

• *
« Risposta #226 il: 30 Aprile, 2019, 10:13:23 am »
Poi quando vi dico che i nostri tifosi sono i più zingari d'Italia mi dite che è una stronzata...

Non ti diciamo che è una stronzata, è oggettivamente una stronzata.

Tutti i tifosi organizzati, di tutta italia fanno ste cose e ste cose fanno schifo...i "gruppi" della juve sono comandati, per inchiesta giudiziaria non per sentito dire, dalla 'ndrangheta calabrese; i tifosi di Inter e Varese si danno appuntamento oper mazzoliare gente; i tifosi della Lazio si mettono a piazzale loreto a inneggiare al duce (con il beneplacito degli interisti); i tifosi della roma scendono armati a sparare ad altri tifosi durante una partita nella quale la roma manco gioca; molte curve cantano "negro di merda" a destra e a manca; quelli del frosinone e dell'udinese vattono a Paolo del Genio...

...sto andando così, rapidamente, a memoria.

Ergo, quando dici che i nostri tifosi sono i più zingari d'Italiadici palesemente una stronzata
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #227 il: 30 Aprile, 2019, 10:23:32 am »
Ma infatti mi hai capito piu' tu che gli altri.
Io li schifo pure io col loro atteggiamento "a difesa di una fede" perche' per me personalmente fanno piu' bene che male al napoli e a napoli.
Solo che, come ti dicevo, loro fanno quella scelta, loro ci arrefondono tempo e denaro e ci sta che a un certo punto gli puo' prendere la signa di scirocco.
Parliamo di gente che si abbusca la mesata e la rifonde per seguire il napoli che vede insigne che a 4 milioni l'anno fa il chiachiello in mezzo al campo oh e questi accumulano denunce cacamenti di cazzi e quant'altro.
Che sfaccimma uagliu' non mi dite che non ci sta che uno che ha arrefuso terzi e capitale si sia sentito tanto preso per il culo da ritiragli la maglia, semplicemente e' uno a cui gli si e' appilata la vena.
Tralatro tra i vari video che ho visto era un attegiamento non diffuso nell0'intera tifoseria ma solo in qualcuno particolarmente incistato.

A me , lo dico col cuore in mano sia chiaro, sai cosa non torna Marcè?

3° 5° 2° 3° 5°  3° 2° 2° il tutto con una rubentus stradominante e che difficilmente ti faceva diventare  quei 2° 1°.

Ecco cosa non mi torna...anche dopo un trimestre di merda, sia chiaro.

Avessimo fatto gli ultimi tre campionati, ma anche due, ma anche solo uno come, che sò, il Milan o la Roma quest'anno capirei la raggia del momento...ma la raggia, non contro quella merda di presidente, ma contro la squadra, dopo anni e anni che vai in giro ad avere soddisfazioni come queste mi pare del tutto insensata.

Offline Marco78

• *
« Risposta #228 il: 30 Aprile, 2019, 11:37:59 am »

Non ti diciamo che è una stronzata, è oggettivamente una stronzata.

Tutti i tifosi organizzati, di tutta italia fanno ste cose e ste cose fanno schifo...i "gruppi" della juve sono comandati, per inchiesta giudiziaria non per sentito dire, dalla 'ndrangheta calabrese; i tifosi di Inter e Varese si danno appuntamento oper mazzoliare gente; i tifosi della Lazio si mettono a piazzale loreto a inneggiare al duce (con il beneplacito degli interisti); i tifosi della roma scendono armati a sparare ad altri tifosi durante una partita nella quale la roma manco gioca; molte curve cantano "negro di merda" a destra e a manca; quelli del frosinone e dell'udinese vattono a Paolo del Genio...

...sto andando così, rapidamente, a memoria.

Ergo, quando dici che i nostri tifosi sono i più zingari d'Italiadici palesemente una stronzata

Più di 15 anni fa andai a vedere una partita a Roma, era un Inter Roma e ricordo che c'era pure Ronaldo. Guardammo la partita nella curva della Roma, seduti e al posto assegnatoci sul biglietto. A Napoli dopo quasi 20 anni non è ancora possibile.
L'amico juventino va spesso a guardare le trasferte della Juve nella quale notoriamente non vanno le famiglie: ha sempre visto la partita in tutta tranquillità senza storie di merda che solo a Napoli si vedono...
Certamente la gente di merda è dappertutto, ma qui siamo ancora più incivili rispetto agli altri.

Online calvin

• *
« Risposta #229 il: 30 Aprile, 2019, 11:42:04 am »
Più di 15 anni fa andai a vedere una partita a Roma, era un Inter Roma e ricordo che c'era pure Ronaldo. Guardammo la partita nella curva della Roma, seduti e al posto assegnatoci sul biglietto. A Napoli dopo quasi 20 anni non è ancora possibile.
L'amico juventino va spesso a guardare le trasferte della Juve nella quale notoriamente non vanno le famiglie: ha sempre visto la partita in tutta tranquillità senza storie di merda che solo a Napoli si vedono...
Certamente la gente di merda è dappertutto, ma qui siamo ancora più incivili rispetto agli altri.

Per me è meglio sedersi dove si trova il posto tifando che sedersi al proprio posto e cantare per 90 minuti a Balotelli "Negro di merda, sei solo un negro di merda"...sarò strano io, che ti devo dire.

Offline Marco78

• *
« Risposta #230 il: 30 Aprile, 2019, 11:53:18 am »
Per me è meglio sedersi dove si trova il posto tifando che sedersi al proprio posto e cantare per 90 minuti a Balotelli "Negro di merda, sei solo un negro di merda"...sarò strano io, che ti devo dire.

Ma questo è un altro paio di maniche: i razzismo è (fortunatamente) una cosa che non ci appartiene. Io insegno a scuola e ho avuto a che fare anche con persone del nord dello stesso livello sociale dei ragazzi con i quali mi trovo a lavorare tutti i giorni: purtroppo c'è un abisso di educazione tra i napoletani e quelli del nord. Che poi siano più razzisti di noi è un dato di fatto.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #231 il: 30 Aprile, 2019, 11:53:35 am »
Ma sei serio?

Offline Marco78

• *
« Risposta #232 il: 30 Aprile, 2019, 11:55:42 am »
Ma sei serio?

No sto pazziann.. uagliù io non so dove vivete, bah. Frequentati tutti le zone chic di Napoli? Avete mai avuto a che fare con ragazzi di bassa estrazione sociale?

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #233 il: 30 Aprile, 2019, 11:56:32 am »
Dopo aver letto che"c è un abisso di  educazione fra i napoletani e quelli del nord" passo la mano...

Offline Marco78

• *
« Risposta #234 il: 30 Aprile, 2019, 11:59:28 am »
Dopo aver letto che"c è un abisso di  educazione fra i napoletani e quelli del nord" passo la mano...

No no, sono io ad alzare le mani. Mi ero scordato di stare a Parigi...

micoste

« Risposta #235 il: 30 Aprile, 2019, 13:49:08 pm »
non c'entra molto, però io contesto pure sta retorica del caldo della poltrona... pare che andarsi a vedere una partita all'estero sia una guerra e non un viaggio di piacere... io scambierei due giornate di lavoro con due giornate di viaggetto a lipsia, partita e poi magari tinderata teutonica... ma magari sono io strano che non capisco le priorità della vita...

BRAVO. E' più o meno ciò che ho scritto nel topic di callejon  :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #236 il: 30 Aprile, 2019, 14:33:51 pm »
Ma vergognati. E fallo due volte, perchè oltre ad aver detto una stronzata dai pure ragione ad uno juventino di merda colluso con la Ndrangheta (ecco sto generalizzando come hai fatto tu e quella merda di tuo amico).

Online calvin

• *
« Risposta #237 il: 30 Aprile, 2019, 14:36:18 pm »
Ma vergognati. E fallo due volte, perchè oltre ad aver detto una stronzata dai pure ragione ad uno juventino di merda colluso con la Ndrangheta (ecco sto generalizzando come hai fatto tu e quella merda di tuo amico).

AMEN 2.0

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #238 il: 30 Aprile, 2019, 14:49:56 pm »
a memoria quelli del genoa che obbligano a togliere le maglie a tutti (tranne che a sculli per evidenti motivi) a quel porco che a roma ha sparato a ciro esposito, ai laziali a piazzale loreto con i piedi rivolti  dalla parte sbagliata, agli interisti  che hanno sulla coscienza l'ultra varesino….
i tifosi di merda ci sono da tutte le parti e per me pure il ragionamento di dire che se uno tifa juve allora è per forza da ODIARE lo trovo un discorso ridicolo.
ci sono juventini che apprezzo molto più di tifosi del napoli perché il calcio e la fede calcistica sono solo uno degli aspetti della vita e mi pare che sta cosa spesso venga dimenticata

Online calvin

• *
[SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2
« Risposta #239 il: 30 Aprile, 2019, 14:54:45 pm »
Anche io ho amici juventini, ma quando li invito a cena, prima di farli uscire di casa conto tutte le posate e le ceneriere