Autore Topic: [Europa League - Andata Ottavi] Napoli-Salisburgo 3-0  (Letto 16091 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[Europa League - Andata Ottavi] Napoli-Salisburgo [PREPARTITA]
« Risposta #120 il: 07 Marzo, 2019, 23:54:33 pm »
Ci sta comunque il calo nel finale ... ricordo che domenica si è giocato contro i calabresi

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #121 il: 07 Marzo, 2019, 23:56:38 pm »
Ragazzi, l'intero secondo tempo è stato problematico. Non solo gli ultimi dieci minuti.
Per me loro hanno attuato la stessa tattica che ha attuato il Liverpool con noi: linea molto alta e pressione sul nostro centro sinistra, sapendo che a destra palla su Hysaj è palla persa.
Non è la prima volta che andiamo in difficoltà così.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Non a caso Rose è allievo di Klopp

Leif Erikson

« Risposta #122 il: 08 Marzo, 2019, 00:00:33 am »
Non a caso Rose è allievo di Klopp
Non lo sapevo, figurati.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #123 il: 08 Marzo, 2019, 00:15:16 am »
Vabbè, ma la qualificazione non può essere messa in discussione, di che parliamo, fanno schifo.
Adda venì Baffone!

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #124 il: 08 Marzo, 2019, 05:12:27 am »
Quante possibilità su mille ci sono che Reina faccia quella parata?
Se c'era Reina pigliava due gol

Offline noel

• *
« Risposta #125 il: 08 Marzo, 2019, 07:28:17 am »
Rasoterra forte è sempre stato un suo limite mostruoso...quella parata Reina non la faceva
Reina faceva le cappellate e siamo tutti d'accordo, ma non è che gli mancassero i guizzi, ricordo due o tre parate da fantascienza come contro Inter e Roma al 90'.
Meret mi sembra molto promettente e se riuscirà ad essere un portiere capace di fare le parate basilari mi andrà già bene.

Offline noel

• *
« Risposta #126 il: 08 Marzo, 2019, 07:30:30 am »
Vabbè, ma la qualificazione non può essere messa in discussione, di che parliamo, fanno schifo.

Noi siamo più forti ma non fanno assolutamente schifo.
Senza i centrali poi non sarà una passeggiata.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #127 il: 08 Marzo, 2019, 08:01:12 am »
Reina faceva le cappellate e siamo tutti d'accordo, ma non è che gli mancassero i guizzi, ricordo due o tre parate da fantascienza come contro Inter e Roma al 90'.
Meret mi sembra molto promettente e se riuscirà ad essere un portiere capace di fare le parate basilari mi andrà già bene.
Insisto Reina, da sempre, ha avuto un gran tallone d'Achille nei tiri tesi e rasoterra perché ha sempre avuto problemi nello scendere (dovuti probabilmente a un grande fisico), quella parata è difficilissima ed è resa semplice da una capacità di scendere pazzesca di Meret

Difenderò sempre Pepe, umanamente e per quello che dava in campo, ma quella parata per me lui non la faceva
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #128 il: 08 Marzo, 2019, 09:09:59 am »
sono contento che la squadra dimostri di poter fare anche più di un gol a partita
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
« Risposta #129 il: 08 Marzo, 2019, 09:11:14 am »
ma se un portiere lo paghi 25 milioni a 21 anni, forse un motivo ci sarà...
tutti dicono che è un predestinato, solo noi ci concentravamo sul fatto che fosse troppo quel prezzo e che fosse fracico...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #130 il: 08 Marzo, 2019, 09:18:47 am »
Da rivedere l'atteggiamento della squadra in alcune fasi della partita... capisco che loro pressavano altissimi e ci sta che poi alcuni dei nostri sbaglino gli appoggi, ma dovevamo stare più attenti a dare la palla al compagno vicino. In quel senso, Insigne e Diawara sono stati pessimi!

Offline calvin

• *
« Risposta #131 il: 08 Marzo, 2019, 09:28:18 am »
ma se un portiere lo paghi 25 milioni a 21 anni, forse un motivo ci sarà...

Offline Marco78

• *
« Risposta #132 il: 08 Marzo, 2019, 09:29:56 am »
Come avevo pronosticato sono una squadra di scappati di casa. In avanti sono discreti ma in difesa fanno errori da interregionale, con un po' di fortuna avremmo fatto 6 goal puliti puliti.

Abbiamo preso un fuoriclasse in porta, ogni tanto anche noi ingarriamo un acquisto.

Offline calvin

• *
« Risposta #133 il: 08 Marzo, 2019, 09:33:15 am »
Da rivedere l'atteggiamento della squadra in alcune fasi della partita... capisco che loro pressavano altissimi e ci sta che poi alcuni dei nostri sbaglino gli appoggi, ma dovevamo stare più attenti a dare la palla al compagno vicino. In quel senso, Insigne e Diawara sono stati pessimi!

Tolto i primi 5 minuti e gli ultimi 20 abbiamo giocato bene.
I primi 5 per me loro hanno provato il colpaccio pressando come i pazzi e, di fatti, da quell'atteggiamento scriteriato nasce il nostro primo gol...gli utlimi 20 abbiamo pagato la partita di domenica, ne sono certo, che se dal punto di vista mentale non ha lasciato scorie (e anche di questo mi sentivo sicuro) dal punto di vista fisico è stata durissima...non dimentichiamo che siamo prorpio corti in rosa tra alcuni infortuni chiave, giocatori fuori forma, giocatori rivelatesi poco forti e le due assurde cessioni invernali.

p.s. Diwara sempre più una delusione totale, il giocatore di questi anni che nel rapporto mie personali attese - rendimento ha fatto più schifo di tutti...inizio a credere che la giovanissima età sia un attenuante da poco e mui auguro che l'anno prossimo non stia più qui, prestito o cessione dipende dal mercato.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[Europa League - Andata Ottavi] Napoli-Salisburgo [PREPARTITA]
« Risposta #134 il: 08 Marzo, 2019, 10:14:11 am »
Buona partita,ottimo risultato e buon approccio alla gara considerato che sorprese ce ne sono state  in questa andata degli ottavi. Meno bene in difesa(anche per vaccate nostre enormi)Come ha detto Ancelotti e peccato per la doppia squalifica dei centrali che ci costringerà ad andare in Austria con la coppia chiriches luperto ..Ma il risultato è confortante..loro hanno dinamismo ma dietro ballano alla grande..dovremmo veramente suicidarci.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #135 il: 08 Marzo, 2019, 10:23:54 am »
Voglio un altro gol, il ritorno dev’essere una cosa tipo crauti e puparuoli.
Si Ma potevamo anche prenderlo ed alla fine meglio il 3-0 Che il 4-1. Io non ho visto un brutto secondo tempo solo stanchezza negli ultimi 20 minuti (dovuti probabilmente allo sforzo di domenica sera)perché dopo il 3-0 abbiamo avuto ancora occasioni per incrementare il vantaggio . Come dice Calvin i loro primi 5 minuti di fuoco ci hanno sorpreso ma ripeto siamo di un altro livello.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #136 il: 08 Marzo, 2019, 10:34:01 am »
non ho visto l'intera partita però Ancelotti nell'intervista postpartita non mi è parso completamente soddisfatto

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #137 il: 08 Marzo, 2019, 10:38:01 am »
non ho visto l'intera partita però Ancelotti nell'intervista postpartita non mi è parso completamente soddisfatto
ancelotti ieri in campo si è incazzato come una bestia parecchie volte,perchè,va detto,dietro spesso non abbiamo tenuto costante la concentrazione e abbiamo concesso troppo al salisburgo.se ci avessero segnato avremmo reso il ritorno una partita inutilmente più difficile di quanto è.
poi qui su partenopeo vige la cultura dell'alibi a prescindere per difendere il napoli,ma come vedete anche dopo un 3-0 perfino al tecnico non vanno giù determinate cose.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
« Risposta #138 il: 08 Marzo, 2019, 11:02:18 am »
ancelotti ieri in campo si è incazzato come una bestia parecchie volte,perchè,va detto,dietro spesso non abbiamo tenuto costante la concentrazione e abbiamo concesso troppo al salisburgo.se ci avessero segnato avremmo reso il ritorno una partita inutilmente più difficile di quanto è.
poi qui su partenopeo vige la cultura dell'alibi a prescindere per difendere il napoli,ma come vedete anche dopo un 3-0 perfino al tecnico non vanno giù determinate cose.

Giggi non esiste partita in cui un tecnico non si lamenta, durante la partita.

Ieri, tolti gli ultimi 15 minuti che per fisico, testa o cambi, abbiamo sofferto anche a causa di errori individuali, la partita è stata una pratica sbrigata benissimo e che per la solita imprecisione abbiamo chiuso con soli tre gol perchè almeno altri 2-3 erano proprio fatti.

non è la cultura dell'alibi a prescindere, ma se una squadra chiude una partita di coppa (ottavi) 3-0 in casa ci sta vedere i limiti (per me, insisto, gravissimi ed individuali), ma non riconoscere che si sia fatto bene e con personalità quanto andava fatto è da cultura della critica a prescindere.

Offline torello

• *
« Risposta #139 il: 08 Marzo, 2019, 11:05:31 am »

giustamente
abbiamo lasciato 3 occasioni clamorose...