Autore Topic: [Europa League - Andata Ottavi] Napoli-Salisburgo 3-0  (Letto 15794 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[Europa League - Andata Ottavi] Napoli-Salisburgo [PREPARTITA]
« Risposta #140 il: 08 Marzo, 2019, 11:06:16 am »
Giggi non esiste partita in cui un tecnico non si lamenta, durante la partita.

Ieri, tolti gli ultimi 15 minuti che per fisico, testa o cambi, abbiamo sofferto anche a causa di errori individuali, la partita è stata una pratica sbrigata benissimo e che per la solita imprecisione abbiamo chiuso con soli tre gol perchè almeno altri 2-3 erano proprio fatti.

non è la cultura dell'alibi a prescindere, ma se una squadra chiude una partita di coppa (ottavi) 3-0 in casa ci sta vedere i limiti (per me, insisto, gravissimi ed individuali), ma non riconoscere che si sia fatto bene e con personalità quanto andava fatto è da cultura della critica a prescindere.
ieri ancelotti non era soddisfatto si è visto in diretta e l'ha detto dopo.
io come tifoso invece sono soddisfatto perchè abbiamo vinto 3-0 e se al ritorno perdiamo 4-0 col salisburgo strameritiamo di perdere.
Ieri sera non mi sono incazzato proprio perchè è andata bene,ma è da ciechi non accorgersi che potevamo compromettere perfino una partita stradominata e chiusa in cassaforte.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #141 il: 08 Marzo, 2019, 11:09:24 am »
Comunque al ritorno io non escludo la difesa a 3

Hysaj             Chiriches             Luperto

con callejon a destra e Rui a sinistra.....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #142 il: 08 Marzo, 2019, 11:11:40 am »
ieri ancelotti non era soddisfatto si è visto in diretta e l'ha detto dopo.
io come tifoso invece sono soddisfatto perchè abbiamo vinto 3-0 e se al ritorno perdiamo 4-0 col salisburgo strameritiamo di perdere.
Ieri sera non mi sono incazzato proprio perchè è andata bene,ma è da ciechi non accorgersi che potevamo compromettere perfino una partita stradominata e chiusa in cassaforte.

E detta così nessuno dice che non sia vero.

Solo io non credo che abbiamo problemi col gioco, che abbiamo sofferto il salisburgo o altro...io credo che abbiamo alcuni elementi che fanno errori individuali gravissimi e, soprattutto, che a un certo punto fisicamente abbiamo perso la partita, avendo fatto un grossissimo sforzo la domenica...non è dare alibi a tutto è analizzare i fatti.

p.s. Ancelotti ieri faceva anche il meno soddisfatto di quanto non fosse, sono sottili tecniche strategiche pensate per non far rilassare troppo la squadra al ritorno  :shh:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #143 il: 08 Marzo, 2019, 11:14:54 am »

dubito che provi con la difesa a 3, in fin dei conti non deve inventarsi nulla ha due centrali di ruolo da schierare

Offline torello

• *
« Risposta #144 il: 08 Marzo, 2019, 11:16:12 am »

E detta così nessuno dice che non sia vero.

Solo io non credo che abbiamo problemi col gioco, che abbiamo sofferto il salisburgo o altro...io credo che abbiamo alcuni elementi che fanno errori individuali gravissimi e, soprattutto, che a un certo punto fisicamente abbiamo perso la partita, avendo fatto un grossissimo sforzo la domenica...non è dare alibi a tutto è analizzare i fatti.

p.s. Ancelotti ieri faceva anche il meno soddisfatto di quanto non fosse, sono sottili tecniche strategiche pensate per non far rilassare troppo la squadra al ritorno  :shh:

questa squadra, quando va in vantaggio facile, tende a rilassarsi...
lo fa anche il fuoriclasse Koulibaly, per cui è una grave carenza che fa sì che , nei momenti topici, veniamo sempre meno...
ieri sul 2-0 abbiamo gestito bene fino a inizio ripresa, poi abbiamo cominciato ad arrancare e stavamo con la lingua di fuori gli ultimi 10 minuti...
ci può stare, ma al ritorno, facendo attenzione ai primi 20 minuti loro, potremmo anche segnare un gol.

Offline torello

• *
« Risposta #145 il: 08 Marzo, 2019, 11:21:51 am »
dubito che provi con la difesa a 3, in fin dei conti non deve inventarsi nulla ha due centrali di ruolo da schierare

abbiamo un congruo vantaggio, non dobbiamo prendere gol..
Chiriches viene da un infortunio lunghissimo, Luperto ha giocato pochissimo e lo butti nella mischia in un match da dentro-fuori in un inferno..
per me farebbe meglio a usare un po' di accortezza dietro

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #146 il: 08 Marzo, 2019, 12:14:17 pm »

Non credo proprio.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline LSF839

• *
« Risposta #147 il: 08 Marzo, 2019, 12:25:29 pm »
abbiamo un congruo vantaggio, non dobbiamo prendere gol..
Chiriches viene da un infortunio lunghissimo, Luperto ha giocato pochissimo e lo butti nella mischia in un match da dentro-fuori in un inferno..
per me farebbe meglio a usare un po' di accortezza dietro
inferno con il Salisburgo??? bah secondo me se nn li fai giocare manco in una partita che puoi perdere 2-0...

Leif Erikson

[Europa League - Andata Ottavi] Napoli-Salisburgo [PREPARTITA]
« Risposta #148 il: 08 Marzo, 2019, 12:26:56 pm »
Per me a questi li fate troppo scarsi.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #149 il: 08 Marzo, 2019, 12:27:04 pm »
inferno con il Salisburgo??? bah secondo me se nn li fai giocare manco in una partita che puoi perdere 2-0...
Capiscilo, si nutre di carta igienica

Offline LSF839

• *
« Risposta #150 il: 08 Marzo, 2019, 12:31:43 pm »
Capiscilo, si nutre di carta igienica
usata? :brr:

io credo che ci voglia equilibrio nei giudizi, non si tratta di giudicarli troppo scarsi o troppo forti...si parte dal 3 a 0 dell'andata e secondo me puoi mettere due giocatori in difesa che pure se non hanno giocato moltissimo presi singolarmente sono più forti del loro miglio difensore senso perdere la partita 4 a 0!!
Sono dell'opinione che andremo li facendo una onesta partita e tornando a casa con una qualificazione non dico tranquilla ma neanche troppo sudata

Online calvin

• *
« Risposta #151 il: 08 Marzo, 2019, 12:36:35 pm »
usata? :brr:

io credo che ci voglia equilibrio nei giudizi, non si tratta di giudicarli troppo scarsi o troppo forti...si parte dal 3 a 0 dell'andata e secondo me puoi mettere due giocatori in difesa che pure se non hanno giocato moltissimo presi singolarmente sono più forti del loro miglio difensore senso perdere la partita 4 a 0!!
Sono dell'opinione che andremo li facendo una onesta partita e tornando a casa con una qualificazione non dico tranquilla ma neanche troppo sudata

Io, più che altro, credo che se questi ci attaccano con lo scopo di farci 4 gol (quantomeno tre in 90 minuti) facendo giocare ancora il negro ed il capellone a difesa loro se noi non riusciamo a fargli manco un gol siamo da colonia penale.

Offline MarDico

• *
« Risposta #152 il: 08 Marzo, 2019, 12:37:35 pm »
Sono d'accordo con Torello e Starfred: non sono per niente scarsi....e anzi, giocano pure molto bene e veloci con pressing altissimo. In più, temo molto questo Wolf che sembrava impossessato da un demone, visto che te lo ritrovi dappertutto!

Offline Moebius

• *
« Risposta #153 il: 08 Marzo, 2019, 12:39:15 pm »
Per me a questi li fate troppo scarsi.

ma scarsi lo sono,sicuramente di livello superiore allo zurigo ma non tale da fare l'impresa...il fatto è che se ieri avessero segnato il golletto (e abbiamo fatto di tutto per agevolarli) il ritorno a quel punto sarebbe diventato probabilmente davvero un calvario
per fortuna il 3-0 è un risultato che dovrebbe consentirci di passare senza troppi patemi d'animo,perchè scaramanzie partenopee a parte dovrebbe verificarsi un tracollo epocale per perdere 4-0 in austria...

Offline Moebius

• *
« Risposta #154 il: 08 Marzo, 2019, 12:41:58 pm »
se non va bene il termine "scarsi" lo correggo in "ampiamente alla nostra portata",che è sacrosanto alla luce del risultato di ieri condito da errori nostri inenarrabili

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #155 il: 08 Marzo, 2019, 12:41:59 pm »
Sembra che Salisburgo-Lazio dell'anno scorso non ci sia mai stata
Non diamoli per morti, bisogna approcciarla bene e tenere noi il pallino del gioco

Offline Moebius

• *
« Risposta #156 il: 08 Marzo, 2019, 12:43:15 pm »
Sembra che Salisburgo-Lazio dell'anno scorso non ci sia mai stata
Non diamoli per morti, bisogna approcciarla bene e tenere noi il pallino del gioco
hai pienamente ragione,voglio comunque sperare che noi siamo superiori alla lazio......

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #157 il: 08 Marzo, 2019, 12:56:59 pm »
se non va bene il termine "scarsi" lo correggo in "ampiamente alla nostra portata",che è sacrosanto alla luce del risultato di ieri condito da errori nostri inenarrabili

Questa forse è la terminologia esatta, ''alla nostra portata'', ma non scarsi, anzi quoto pur vampir8 e Alfredo. Al ritorno sarà un altra cosa, e dobbiamo essere noi furbi a sfruttare gli enormi buchi che lasceranno in difesa.

Leif Erikson

« Risposta #158 il: 08 Marzo, 2019, 13:00:14 pm »
ma scarsi lo sono,sicuramente di livello superiore allo zurigo ma non tale da fare l'impresa...il fatto è che se ieri avessero segnato il golletto (e abbiamo fatto di tutto per agevolarli) il ritorno a quel punto sarebbe diventato probabilmente davvero un calvario
per fortuna il 3-0 è un risultato che dovrebbe consentirci di passare senza troppi patemi d'animo,perchè scaramanzie partenopee a parte dovrebbe verificarsi un tracollo epocale per perdere 4-0 in austria...
Questo sicuramente, però un minimo di preoccupazione è normale averla visto che già in casa ieri abbiamo avuto tante difficoltà e giocheremo con una coppia del tutto inedita...

Online calvin

• *
« Risposta #159 il: 08 Marzo, 2019, 13:17:38 pm »
Questa forse è la terminologia esatta, ''alla nostra portata'', ma non scarsi, anzi quoto pur vampir8 e Alfredo. Al ritorno sarà un altra cosa, e dobbiamo essere noi furbi a sfruttare gli enormi buchi che lasceranno in difesa.
Ragazzi sono scarsi, senza se ne ma.

Difensivamente non valgono la serie b italiana e ieri hanno fatto cose inenarrabili.

Vogliamo essere scaramantici? Bene facciamo!
Però questi rasentano il ridicolo