Staff > Archivio
[Europa League - Andata Ottavi] Napoli-Salisburgo 3-0
Moebius:
--- Citazione da: calvin - 08 Marzo, 2019, 11:02:18 am ---Giggi non esiste partita in cui un tecnico non si lamenta, durante la partita.
Ieri, tolti gli ultimi 15 minuti che per fisico, testa o cambi, abbiamo sofferto anche a causa di errori individuali, la partita è stata una pratica sbrigata benissimo e che per la solita imprecisione abbiamo chiuso con soli tre gol perchè almeno altri 2-3 erano proprio fatti.
non è la cultura dell'alibi a prescindere, ma se una squadra chiude una partita di coppa (ottavi) 3-0 in casa ci sta vedere i limiti (per me, insisto, gravissimi ed individuali), ma non riconoscere che si sia fatto bene e con personalità quanto andava fatto è da cultura della critica a prescindere.
--- Termina citazione ---
ieri ancelotti non era soddisfatto si è visto in diretta e l'ha detto dopo.
io come tifoso invece sono soddisfatto perchè abbiamo vinto 3-0 e se al ritorno perdiamo 4-0 col salisburgo strameritiamo di perdere.
Ieri sera non mi sono incazzato proprio perchè è andata bene,ma è da ciechi non accorgersi che potevamo compromettere perfino una partita stradominata e chiusa in cassaforte.
torello:
Comunque al ritorno io non escludo la difesa a 3
Hysaj Chiriches Luperto
con callejon a destra e Rui a sinistra.....
calvin:
--- Citazione da: Moebius - 08 Marzo, 2019, 11:06:16 am ---ieri ancelotti non era soddisfatto si è visto in diretta e l'ha detto dopo.
io come tifoso invece sono soddisfatto perchè abbiamo vinto 3-0 e se al ritorno perdiamo 4-0 col salisburgo strameritiamo di perdere.
Ieri sera non mi sono incazzato proprio perchè è andata bene,ma è da ciechi non accorgersi che potevamo compromettere perfino una partita stradominata e chiusa in cassaforte.
E detta così nessuno dice che non sia vero.
Solo io non credo che abbiamo problemi col gioco, che abbiamo sofferto il salisburgo o altro...io credo che abbiamo alcuni elementi che fanno errori individuali gravissimi e, soprattutto, che a un certo punto fisicamente abbiamo perso la partita, avendo fatto un grossissimo sforzo la domenica...non è dare alibi a tutto è analizzare i fatti.
p.s. Ancelotti ieri faceva anche il meno soddisfatto di quanto non fosse, sono sottili tecniche strategiche pensate per non far rilassare troppo la squadra al ritorno :shh:
LSF839:
--- Citazione da: torello - 08 Marzo, 2019, 11:09:24 am ---Comunque al ritorno io non escludo la difesa a 3
Hysaj Chiriches Luperto
con callejon a destra e Rui a sinistra.....
dubito che provi con la difesa a 3, in fin dei conti non deve inventarsi nulla ha due centrali di ruolo da schierare
torello:
--- Citazione da: calvin - 08 Marzo, 2019, 11:11:40 am ---
E detta così nessuno dice che non sia vero.
Solo io non credo che abbiamo problemi col gioco, che abbiamo sofferto il salisburgo o altro...io credo che abbiamo alcuni elementi che fanno errori individuali gravissimi e, soprattutto, che a un certo punto fisicamente abbiamo perso la partita, avendo fatto un grossissimo sforzo la domenica...non è dare alibi a tutto è analizzare i fatti.
p.s. Ancelotti ieri faceva anche il meno soddisfatto di quanto non fosse, sono sottili tecniche strategiche pensate per non far rilassare troppo la squadra al ritorno :shh:
questa squadra, quando va in vantaggio facile, tende a rilassarsi...
lo fa anche il fuoriclasse Koulibaly, per cui è una grave carenza che fa sì che , nei momenti topici, veniamo sempre meno...
ieri sul 2-0 abbiamo gestito bene fino a inizio ripresa, poi abbiamo cominciato ad arrancare e stavamo con la lingua di fuori gli ultimi 10 minuti...
ci può stare, ma al ritorno, facendo attenzione ai primi 20 minuti loro, potremmo anche segnare un gol.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa