Staff > Archivio
[Europa League - Andata Ottavi] Napoli-Salisburgo 3-0
ferro:
Basta, voglio andare avanti.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
calvin:
Uno dei sette crocevia di questa stagione, ovviamente ad imbuto.
Io sto vedendo un Napoli in netta ripresa rispetto al rientro dalla sosta in cui ci eravamo imballati.
Dobbiamo abboffarli di palloni e chiudere la cosa già all'andata perché il ritorno in casa loro può essere complicato.
Meret
Hysaj KK Makvimovic Ghoulam
Callejon Allna Ruiz Zielinsky
Insigne Milik
per me l'unico ballottaggio possibile è Milik Mertens anche se, ad oggi, il titolare è il pettodipalumbo che a pallone non sa giocare ma la porta la sa sfondare e non Ciruzzo che sta già pregustando le sue belle ciotole di riso con l'Umeboshi.
torello:
--- Citazione da: calvin - 04 Marzo, 2019, 09:42:09 am ---Uno dei sette crocevia di questa stagione, ovviamente ad imbuto.
Io sto vedendo un Napoli in netta ripresa rispetto al rientro dalla sosta in cui ci eravamo imballati.
Dobbiamo abboffarli di palloni e chiudere la cosa già all'andata perché il ritorno in casa loro può essere complicato.
Meret
Hysaj KK Makvimovic Ghoulam
Callejon Allna Ruiz Zielinsky
Insigne Milik
per me l'unico ballottaggio possibile è Milik Mertens anche se, ad oggi, il titolare è il pettodipalumbo che a pallone non sa giocare ma la porta la sa sfondare e non Ciruzzo che sta già pregustando le sue belle ciotole di riso con l'Umeboshi.
--- Termina citazione ---
in una partita da vincere io non metterei mai Hysaj, ma forse son prevenuto io...
il resto spero sia questa, tocca fare un risultato almeno di 2-0
Dhu:
Terribile che questa partita venga dopo quella con la Juventus (e dopo lo sforzo di tentare di riacciuffare il pareggio in 10). Spero non crollino fisicamente e che il Salisburgo non vada a mille, altrimenti rischiamo di finire la stagione già ora.
Trenz:
La partita va vinta assolutamente e preferibilmente senza subire reti.
Per giustificare il Napoli va benissimo parlare dell'arbitraggio di ieri, del calo mentale e fisico avuto in concomitanza della doppia sfida al Milan che ci è costato la semifinale di una coppa Italia per noi importantissima eccetera eccetera...
il Salisburgo è una buona squadra e certamente sarà motivato perché figlio di un ambiente in cui l'el vale come la champions e battere noi sarebbe un grande traguardo, ma non so di cosa ci si sarebbe preoccupati se al sorteggio ci usciva l'Arsenal o il Chelsea...
ALMENO passare il turno è d'obbligo per le potenzialità che ha il Napoli, poi il resto sono mille motivi che si possono trovare a posteriori.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa