Staff > Archivio

[Europa League - Andata Ottavi] Napoli-Salisburgo 3-0

<< < (35/35)

Caracollo:
Non siamo stati noi a "concedere" ma sono stati loro a prendere.
Dal centrocampo in su sono molto pericolosi e vedendoli dal vivo mi spiego anche il perché siano la squadra con più tiri in porta di tutta la competizione.
Giovedì bisognerà fare assolutamente un gol perché questi le occasioni sono abituate a crearle sempre, contro chiunque. E non potrà andarci sempre bene.
Ps
Occhio a questo figlioccio di Kloop per il futuro. Se ne parlava già bene dopo dopo la Champions primavera vinta 2 anni fa.
Promette veramente bene.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: Moebius - 08 Marzo, 2019, 11:06:16 am ---ieri ancelotti non era soddisfatto si è visto in diretta e l'ha detto dopo.
io come tifoso invece sono soddisfatto perchè abbiamo vinto 3-0 e se al ritorno perdiamo 4-0 col salisburgo strameritiamo di perdere.
Ieri sera non mi sono incazzato proprio perchè è andata bene,ma è da ciechi non accorgersi che potevamo compromettere perfino una partita stradominata e chiusa in cassaforte.

--- Termina citazione ---
Il mister stava come una bestia perché, testuali parole, "bastava abbassarci e rimanere compatti", in quest'ottica si spiegano pure i cambi di Ounas e Diawara.

Anzi, per me e' capace pure che il ritorno lo impostiamo a non dargli profondità, soprattutto se Rose fa partire Minamino titolare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa