Staff > Archivio

[Europa League - Andata Ottavi] Napoli-Salisburgo 3-0

<< < (28/35) > >>

bat86:

--- Citazione da: jcoltrane - 07 Marzo, 2019, 22:37:18 pm ---Voglio un altro gol, il ritorno dev’essere una cosa tipo crauti e puparuoli.

--- Termina citazione ---
Si Ma potevamo anche prenderlo ed alla fine meglio il 3-0 Che il 4-1. Io non ho visto un brutto secondo tempo solo stanchezza negli ultimi 20 minuti (dovuti probabilmente allo sforzo di domenica sera)perché dopo il 3-0 abbiamo avuto ancora occasioni per incrementare il vantaggio . Come dice Calvin i loro primi 5 minuti di fuoco ci hanno sorpreso ma ripeto siamo di un altro livello.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

LSF839:
non ho visto l'intera partita però Ancelotti nell'intervista postpartita non mi è parso completamente soddisfatto

Moebius:

--- Citazione da: LSF839 - 08 Marzo, 2019, 10:34:01 am ---non ho visto l'intera partita però Ancelotti nell'intervista postpartita non mi è parso completamente soddisfatto

ancelotti ieri in campo si è incazzato come una bestia parecchie volte,perchè,va detto,dietro spesso non abbiamo tenuto costante la concentrazione e abbiamo concesso troppo al salisburgo.se ci avessero segnato avremmo reso il ritorno una partita inutilmente più difficile di quanto è.
poi qui su partenopeo vige la cultura dell'alibi a prescindere per difendere il napoli,ma come vedete anche dopo un 3-0 perfino al tecnico non vanno giù determinate cose.

calvin:

--- Citazione da: Moebius - 08 Marzo, 2019, 10:38:01 am ---ancelotti ieri in campo si è incazzato come una bestia parecchie volte,perchè,va detto,dietro spesso non abbiamo tenuto costante la concentrazione e abbiamo concesso troppo al salisburgo.se ci avessero segnato avremmo reso il ritorno una partita inutilmente più difficile di quanto è.
poi qui su partenopeo vige la cultura dell'alibi a prescindere per difendere il napoli,ma come vedete anche dopo un 3-0 perfino al tecnico non vanno giù determinate cose.

Giggi non esiste partita in cui un tecnico non si lamenta, durante la partita.

Ieri, tolti gli ultimi 15 minuti che per fisico, testa o cambi, abbiamo sofferto anche a causa di errori individuali, la partita è stata una pratica sbrigata benissimo e che per la solita imprecisione abbiamo chiuso con soli tre gol perchè almeno altri 2-3 erano proprio fatti.

non è la cultura dell'alibi a prescindere, ma se una squadra chiude una partita di coppa (ottavi) 3-0 in casa ci sta vedere i limiti (per me, insisto, gravissimi ed individuali), ma non riconoscere che si sia fatto bene e con personalità quanto andava fatto è da cultura della critica a prescindere.

torello:

--- Citazione da: LSF839 - 08 Marzo, 2019, 10:34:01 am ---non ho visto l'intera partita però Ancelotti nell'intervista postpartita non mi è parso completamente soddisfatto

giustamente
abbiamo lasciato 3 occasioni clamorose...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa