Staff > Archivio

[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0

<< < (48/50) > >>

bat86:

--- Citazione da: torello - 27 Dicembre, 2018, 14:57:26 pm ---ma magari fosse vero che ci danno lo 0-3 a tavolino...

--- Termina citazione ---
Aspetta e spera..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Moebius:
Ma io non ho detto che ci danno il 3-0 a tavolino per ieri,ho detto che potrebbe essere una misura da adottare
Finora chiudere le curve per una giornata e dare alle società multe da 10.000 euro non pare aver funzionato granché

Apollo:
Alla fine è sempre il Pappone a fare guai... cosa cazzo parli prima della partita? È normale che ottieni l’effetto contrario perché quella merda di Mazzoleni, per dimostrare di non essere stato condizionato, ha finito per non fare quello che avrebbe dovuto fare, cioè sospendere la partita. Comunque senza regole dure e chiare, sospensione immediata della gara e sconfitta a tavolino, questo problema non sarà risolto. Non serve a nulla scrivere sui social non al razzismo o io sto con Koulibaly, questa è gentaglia allo stato brado, non capiscono, per loro ci vuole la mazza!!!

noel:
Hamsik è il simbolo del Napoli di de laurentiis in tutto e per tutto.
Così riassumiamo il papiro di starfred.

noel:

--- Citazione da: bat86 - 27 Dicembre, 2018, 12:02:37 pm ---Il questore di Milano ha detto che era un tifoso in passato..daspato

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Una merda neo-nazista che non mancherà a nessuno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa