Staff > Archivio
[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0
bat86:
--- Citazione da: Alex88 - 27 Dicembre, 2018, 12:34:06 pm ---E' uscito fuori che quello che poi e' morto, e' saltato sulla corsia opposta, cioè quello del SUV e' cazz ca e' nu povero maronno che passera' un guaio.
--- Termina citazione ---
Che schifo..adesso si parla di sospendere il campionato come se poi servisse a qualcosa..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: bat86 - 27 Dicembre, 2018, 12:58:02 pm ---Che schifo..adesso si parla di sospendere il campionato come se poi servisse a qualcosa..
io in realtà sarei d'accordo.
soprattutto perchè so che nessuno lo vorrebbe,gli interessi,i miliardi,le tv,i ronaldi cos
bat86:
--- Citazione da: Moebius - 27 Dicembre, 2018, 12:59:49 pm ---io in realtà sarei d'accordo.
soprattutto perchè so che nessuno lo vorrebbe,gli interessi,i miliardi,le tv,i ronaldi cos
Ma a cosa servirebbe? Si giocherà a gennaio senza che sia cambiato nulla...servono pene certe e pesanti
Moebius:
--- Citazione da: bat86 - 27 Dicembre, 2018, 13:24:59 pm ---Ma a cosa servirebbe? Si giocherà a gennaio senza che sia cambiato nulla...servono pene certe e pesanti
servono anche quelle infatti.
così come penso avrebbe impatto sospendere il campionato per una o più giornate o comminare il 3-0 a tavolino.non dimentichiamoci che per risolvere il problema hooligans la thatcher tra le varie cose ritirò anche le squadre inglesi dalle competizioni europee a tempo indeterminato.servono le palle,non solo ipocrite campagne di sensibilizzazione o parlare di mele marce..occorre un coinvolgimento molto più ampio,immediato e deciso da parte delle istituzioni.
torello:
ma magari fosse vero che ci danno lo 0-3 a tavolino...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa