Staff > Archivio

[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0

(1/50) > >>

ferro:
Mercoledì 26 , giochiamo alle 20.30.

Nelle ultime 9 partite, cioè dalla gara contro il Barcellona persa, hanno vinto due gare solamente (Udinese e Frosinone). Sembrerebbe il solito campionato dell'Inter che inizia bene e poi se ne scende fino a Marzo quando iniziano a riprendersi, ma hanno il mostro di Certaldo.

Auguratemi pure peste e corna ma vi dirò: secondo me gli camminiamo addosso. Temo solamente il culo di Spalletti per questa partita.

Imho Ancelotti mette la formazione da Champions, forse solo Ghoulam al posto di M.Rui. Mi aspetto quella intensità, come a Parigi o al San Paolo contro il Liverpool.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

eltalisman:
Secondo me faranno un catenaccio di altri tempi...

bat86:

--- Citazione da: eltalisman - 24 Dicembre, 2018, 09:12:20 am ---Secondo me faranno un catenaccio di altri tempi...

--- Termina citazione ---
Come l'anno scorso del resto..(doppio 0-0)

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: eltalisman - 24 Dicembre, 2018, 09:12:20 am ---Secondo me faranno un catenaccio di altri tempi...

--- Termina citazione ---
Si, il catenaccio è scontato, con Icardi a combattere con KK in contropiede.

FistingTopo:
Contro il mostro di Certaldo, per Sarri è sempre stato un cazzo di problema. Ma in generale l'inter è sempre stato un cazzo di problema .... Spero che il metodo un po' paraculo di Ancelotti possa portare ad un ''cambio di marcia'' in quel campo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa