Staff > Archivio

[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0

<< < (2/50) > >>

bat86:
Partita particolare..Penso che nessuno di noi si ricordi una partita a Santo Stefano...iniziativa a mio avviso lodevole e ritardataria.  Sulla gara..Un pareggio potrebbe andarci benissimo per mantenere le distanze,vincendo allontaneremmo forse definitivamente l'inter. Sono un po' in crisi e proprio questo mi aspetto uno scatto d'orgoglio davanti al loro pubblico.  Per me gioca ospina di nuovo e meret sabato in casa col Bologna.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

SpamMattia:
Io prevedo una scoppola epica

ferro:
Comunque ha detto Spalletti che Naingolann non è fuori rosa ma tornerà tra qualche giorno.

Non sentite puzza di pretattica anni 70?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 25 Dicembre, 2018, 13:54:51 pm ---Comunque ha detto Spalletti che Naingolann non è fuori rosa ma tornerà tra qualche giorno.

--- Termina citazione ---
:sisi:

pappasouth:

--- Citazione da: ferro - 25 Dicembre, 2018, 13:54:51 pm ---Comunque ha detto Spalletti che Naingolann non è fuori rosa ma tornerà tra qualche giorno.

--- Termina citazione ---
certo hanno fatto uscire le notizie di questo che si fa le notti brave in discoteca  e si appiccica con gli ultras per poi schierarlo a sorpresa contro il napoli, la terra è piatta, scie chimiche, cos...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa