Staff > Archivio
[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0
Capetiello:
Mi so' fatto 800km a 140 per vedermi giusto il finale. Appiccio che Zielinski gioca a tiro a bersaglio con Asamoah, poi subito dopo l'inculata.
Penso che se fosse entrato quel pallone la fiumana di strunzate che si stanno leggendo qua sopra non esisterebbe, come sempre è stato e sempre sarà.
P.S: Quelle che qualcuno ha definito scelte insensate a mio avviso erano un tentativo di chiavarsi immostro di Certaldo, i cronisti Rai c'hanno miso 10 min buoni per capire come saremmo scesi in campo. Poi Hamsik è collassato e non sapremo mai come sarebbe andata. Mi dispiace sulo 'ca sti quatto sciemi se stanno attiggiando per una partita fortemente condizionata dall'isterismo di acciughina, l'ambiente di quei quattro pecurari a S.Siro e l'amico Slazzoleni che prima vedo agonizzante e meglio è.
Bogotà:
Considerazioni e statistiche a mente fredda
Ultime 4 partite: due vittorie per 1-0 e due sconfitte per 1-0 (compresa Liverpool), prendiamo pochi gol ma ne facciamo molti meno, tra l'altro le uniche due reti sono arrivate da calcio piazzato (Milik e Albiol), i nanetti non segnano dal 2 novembre (Napoli-Empoli 5-1), Callejon ancora fermo a zero, servono giocatori e soluzioni fresche, quindi speriamo che ci sia più spazio per Verdi, Ounas e Younes (che è uno che salta facilmente l'uomo).
In difesa subiamo qualche tiro in più, ma prendiamo meno gol in percentuale rispetto a prima o allo scorso anno, quando su due/tre tiri uno entrava sempre. Meret ieri ha raccolto il suo primo pallone nella porta con la maglia del Napoli. Maksimovic mi sta piacendo molto, Albiol è una sicurezza, da quando è a Napoli ha fallito solo al secondo anno di Benitez. Col Bologna a conti fatti dovrebbe giocare finalmente Malcuit, che meriterebbe più minuti.
raistlin980:
In un momento di lucida follia, vi dico che forse paghiamo anche la chemio con cui è stato estirpato il tumore albanese dalla fascia dx.
E sicuramente l'uscita dalla ChL ha lasciato il segno, pochi mazzi fritti di sti gran cazzi :look:
bat86:
Se potete aprite il topic per il Bologna
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
ferro:
Io non ne apro un altro
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa