Staff > Archivio
[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 25 Dicembre, 2018, 13:23:28 pm --- una partita a Santo Stefano...iniziativa a mio avviso lodevole
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Iniziativa pessima, che scopiazza in malo modo una tradizione centenaria inglese. Soprattutto se poi poi gennaio, già di per se un mese "morto" per 20 giorni non c'è campionato. Solita puttanata pallonara italica, che fa le cose come orribili ibridi. Francamente questa intossicata post-natalizia contro una squadra di merda con una tifoseria di chiaviche me la sarei ampiamente risparmiata.
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Dicembre, 2018, 10:07:20 am ---Iniziativa pessima, che scopiazza in malo modo una tradizione centenaria inglese. Soprattutto se poi poi gennaio, già di per se un mese "morto" per 20 giorni non c'è campionato. Solita puttanata pallonara italica, che fa le cose come orribili ibridi. Francamente questa intossicata post-natalizia contro una squadra di merda con una tifoseria di chiaviche me la sarei ampiamente risparmiata.
Meglio i turni infrasettimanali a gennaio e febbraio? Tanto 15 giorni di sosta li devono avere per contratto. Noi poi rigiochiamo il 13 gennaio in coppa Italia
Poi dall'anno prossimo anche le squadre inglesi avranno 14 giorni di pausa. Per me dovrebbero giocare ancora di più durante le feste..tipo 1 gennaio
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 26 Dicembre, 2018, 10:29:50 am ---Meglio i turni infrasettimanali a gennaio e febbraio?
Assolutamente si. Invece dimmi tu tre settimane a gennaio che cazzo facciamo ? Ci vediamo Domenica In ?
--- Citazione --- Per me dovrebbero giocare ancora di più durante le feste..tipo 1 gennaio
Si così il campionato poi riprende direttamente a marzo...ma per piacere. Durante le feste la gente deve stare cuieta...il campionato deve esserci nelle settimane morte di gennaio.
ferro:
Ha super ragione Guallera, lo dico da due anni sta cosa. Prima era meglio, ti facevi le feste di Natale ngrazia e Dio e poi il 6 gennaio si ricominciava alla grande.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Dicembre, 2018, 10:07:20 am ---Iniziativa pessima, che scopiazza in malo modo una tradizione centenaria inglese. Soprattutto se poi poi gennaio, già di per se un mese "morto" per 20 giorni non c'è campionato. Solita puttanata pallonara italica, che fa le cose come orribili ibridi. Francamente questa intossicata post-natalizia contro una squadra di merda con una tifoseria di chiaviche me la sarei ampiamente risparmiata.
Quoto
In giornate di per sé piene di cose da fare si mette una partita di pallone e poi il 15 gennaio pugnette per tutti!
E ci è andata bene che ci hanno messo la sera, perché a pranzo sarebbe stato un lutto.
PS peraltro a Milano alle 20:30 è prevista temperatura col segno meno...che bello!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa