Staff > Archivio
[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Dicembre, 2018, 10:31:48 am ---Assolutamente si. Invece dimmi tu tre settimane a gennaio che cazzo facciamo ? Ci vediamo Domenica In ?Si così il campionato poi riprende direttamente a marzo...ma per piacere. Durante le feste la gente deve stare cuieta...il campionato deve esserci nelle settimane morte di gennaio.
--- Termina citazione ---
È una sosta normale di 2 settimane senza Napoli.. il giocare durante le feste da la possibilità alle persone lontane dalla propria città di vedere la propria squadra del cuore dal vivo. Viva il boxing day
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: calvin - 26 Dicembre, 2018, 10:52:44 am ---Quoto
In giornate di per sé piene di cose da fare si mette una partita di pallone e poi il 15 gennaio pugnette per tutti!
E ci è andata bene che ci hanno messo la sera, perché a pranzo sarebbe stato un lutto.
PS peraltro a Milano alle 20:30 è prevista temperatura col segno meno...che bello!
La temperatura nei mesi di gennaio e febbraio sarebbe stata ancora più fredda..
paraw:
Io non so voi che lavori fate, ma io sono sicuramente più libero e rilassato per vedermi una partita durante le feste che durante una settimana lavorativa. Tra l’altro a Natale in genere si sta in famiglia, non è che si va chissà dove. Per me è più comodo così
bat86:
--- Citazione da: paraw - 26 Dicembre, 2018, 11:42:27 am ---Io non so voi che lavori fate, ma io sono sicuramente più libero e rilassato per vedermi una partita durante le feste che durante una settimana lavorativa. Tra l’altro a Natale in genere si sta in famiglia, non è che si va chissà dove. Per me è più comodo così
Esatto per me il 26 dicembre ed il primo dell'anno dovrebbero essere giornate fisse
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 26 Dicembre, 2018, 11:24:35 am ---La temperatura nei mesi di gennaio e febbraio sarebbe stata ancora più fredda..
Infatti giocare di sera a gennaio e febbraio è una cascata pazzesca.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa