Staff > Archivio

[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0

<< < (3/50) > >>

ferro:

--- Citazione da: papasouth - 25 Dicembre, 2018, 15:35:37 pm ---certo hanno fatto uscire le notizie di questo che si fa le notti brave in discoteca  e si appiccica con gli ultras per poi schierarlo a sorpresa contro il napoli, la terra è piatta, scie chimiche, cos...

--- Termina citazione ---
L'ha detto Spalletti, tu a me che vuò? :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Ma dai ragazzi, Naingollan o no è una sconfitta certa. Ma figuriamoci, il giorno di festa, Inter in crisi, il mostro di Certaldo in panchina che storicamente l'ha sempre messo nel culo al Napoli fin dal 1998 quando allenava l'Empoli, campo storicamente avverso, parole di De Laurentiis...insomma è tutto fatto per subire questa ennesima sconfitta in un big match esterno. L'Inter farà la partita della vita, come per magia saranno risorti dopo mesi di prestazioni scialbe, Spalletti gran stratega e Napoli solita squadra velleitaria che nelle partite importanti si squaglia come neve al sole. Tra l'altro confermo l'idea che il Napoli da dopo la sosta di novembre è veramente una squadra sbiadita che ha fatto sempre prestazioni scialbe tra l'obbrobbioso ed il pessimo. Troppa gente fuori fase, Insigne è ridicolo in questo periodo, Mertens vale il peggior Condor Agostini, tornerà Mario Rui titolare, il deficitario e pessimo Hamsik solita partita da merdone nella mutanda con tutti i palloni regalati a Brozovic e soci. Insomma andatevene al cinema, fate felice le vostri dolci metà.

Moebius:
In effetti il napoli deve dare qualcosa in più in termini di prestazione per affrontare una partita come questa,non si può pensare di sfangarla a san siro giocando come contro la spal o il cagliari,nemmeno quando la squadra di casa è ritenuta in crisi come l'inter attuale,anzi,a maggior ragione.
Tra l'altro il vate spalletti contro di noi solitamente innalza muri invalicabili..
Insomma,è durissima e va giocata al meglio delle nostre potenzialità,altrimenti rischiamo di intossicarci il capodanno

bat86:

--- Citazione da: Moebius - 25 Dicembre, 2018, 17:33:46 pm ---In effetti il napoli deve dare qualcosa in più in termini di prestazione per affrontare una partita come questa,non si può pensare di sfangarla a san siro giocando come contro la spal o il cagliari,nemmeno quando la squadra di casa è ritenuta in crisi come l'inter attuale,anzi,a maggior ragione.
Tra l'altro il vate spalletti contro di noi solitamente innalza muri invalicabili..
Insomma,è durissima e va giocata al meglio delle nostre potenzialità,altrimenti rischiamo di intossicarci il capodanno

--- Termina citazione ---
Ah questo è vero..dobbiamo assolutamente fare di più rispetto le ultime gare

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

bat86:
Ma il napoli quando è partito per Milano?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa