Staff > Archivio

[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0

<< < (24/50) > >>

Alex88:

--- Citazione da: ohyess - 26 Dicembre, 2018, 21:36:49 pm ---Ma quando mai? Gli abbiamo appoggiato la uallera in testa gli ultimi 3 anni con prestazioni mostre a Milano e a Napoli.

E dai su

--- Termina citazione ---
1v 1p 1s a milano.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: Alex88 - 26 Dicembre, 2018, 21:36:11 pm ---Con lo spazio ca ce sta sulla 3/4 Ounas al posto di Insigne la vince da solo :look:

Infatti, credo che il problema sia proprio che fatichiamo a portare il pallone in avanti, Milik sta aspettando che gli arrivi qualcosa, e ha fatto pure qualcosa di buono, ma non può lanciarsi o crossarsi da solo.

faustino:

--- Citazione da: ohyess - 26 Dicembre, 2018, 21:28:12 pm ---Si ma aggiungo...

Non amm vint nu cazz ok. Ma io mi divertivo a vedere le partite.

Quest'anno in certe partite mi caco proprio il cazzo. Ma proprio assai.

Speriamo che sia un fatto di preparazione voluto per arrivare alla fine in forma.

È dall'ultima sosta nazionali che abbiamo praticamente smesso di correre.

Esatto e aggiungo, che stiamo vincendo grazie a delle piccole indivualita ed episodi. Non giochiamo da squadra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Alex88 - 26 Dicembre, 2018, 21:36:11 pm ---Con lo spazio ca ce sta sulla 3/4 Ounas al posto di Insigne la vince da solo :look:

Tu scherzi ma io ho pensato tutto il tempo che ci servirebbe proprio uno che salta l'uomo.

Ma Verdi è vivo ancora?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: ferro - 26 Dicembre, 2018, 21:38:52 pm ---Tu scherzi ma io ho pensato tutto il tempo che ci servirebbe proprio uno che salta l'uomo.

Ma Verdi è vivo ancora?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Scherzo, ma mica tanto.

Insigne in questi periodi va letteralmente in letargo, il problema e' che non gioca manco semplice.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa