Staff > Archivio
[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Dicembre, 2018, 21:26:38 pm ---Che schifo, una roba vergognosa. Che brutta squadra che siamo diventati, una roba inguardabile e francamente intollerabile. In balia di Joao Mario e Borja Valero che stanno facendo la miglior partita della carriera, è una roba veramente che non si può accettare. Squadra che non ha nulla, è un orrido ibrido, non sa giocare più a calcio ma vuole farlo, vorrebbe difendersi ad oltranza e ripartire secondo la classica tradizione italiana, ma non l'ha nelle corde. E' veramente uno schifo, arricreateve Santo Stefano cu sta partita e merda.
--- Termina citazione ---
Marò come tieni ragione. Ti quoto in tutto.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Alex88:
Con lo spazio ca ce sta sulla 3/4 Ounas al posto di Insigne la vince da solo :look:
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
ohyess:
--- Citazione da: FistingTopo - 26 Dicembre, 2018, 21:32:07 pm ---E' anche vero che l'Inter storicamente contro di noi ha sempre cacato la scienza.
Ma quando mai? Gli abbiamo appoggiato la uallera in testa gli ultimi 3 anni con prestazioni mostre a Milano e a Napoli.
E dai su
Moebius:
uno poi che mi fa veramente incazzare è zielinski..che personalità di vetro
Moebius:
--- Citazione da: ohyess - 26 Dicembre, 2018, 21:36:49 pm ---Ma quando mai? Gli abbiamo appoggiato la uallera in testa gli ultimi 3 anni con prestazioni mostre a Milano e a Napoli.
E dai su
ma pure con 0-0 catenaccissimi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa