Staff > Archivio

[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0

<< < (22/50) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Alex88 - 26 Dicembre, 2018, 21:29:39 pm ---Ce manca solo mistressTopo che li punisce :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
In effetti l'avevo pensato anch'io... :look:

FistingTopo:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Dicembre, 2018, 21:28:42 pm ---No. Il Napoli fa cacare dalla partita col Chievo, la prima dopo la sosta. Ha sempre fatto prestazioni oscene, sempre. Quella di stasera è il remake di Liverpool, vediamo gli Ancelotti boys se diranno che è colpa del fatto che di fronte abbiamo una squadra che si è fatta la finale di Champions ed ha in panchina un mago come Klopp...
L'Inter erano due mesi che non faceva una partita decente.

E' anche vero che l'Inter storicamente contro di noi ha sempre cacato la scienza. Inoltre mi sento di dire che la crisi è iniziata da quando l'attacco dei nani ha bagnato totalmente le polveri. Per dire, fino ad ora Insigne è stato assolutamente deleterio. Sia ben chiaro, non sto buttando la croce su di lui, tutta la squadra sta giocando male.

Guallera V.2:
Insigne fa sempre questo ad ogni campionato. Sempre. Siete voi che pensate che finalmente è l'anno buono e merita di avere la 10 sulle spalle. Io so solo che il Napoli così brutto e sciordoso da tante partite non lo vedevo esattamente da 4 anni, dall'ultimo anno di Benitez.

Moebius:

--- Citazione da: FistingTopo - 26 Dicembre, 2018, 21:32:07 pm ---E' anche vero che l'Inter storicamente contro di noi ha sempre cacato la scienza. Inoltre mi sento di dire che la crisi è iniziata da quando l'attacco dei nani ha bagnato totalmente le polveri. Per dire, fino ad ora Insigne è stato assolutamente deleterio. Sia ben chiaro, non sto buttando la croce su di lui, tutta la squadra sta giocando male.

lo stesso mertens non sta attraversando un gran momento
queste sono le alternative che abbiamo

ohyess:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Dicembre, 2018, 21:28:42 pm ---No. Il Napoli fa cacare dalla partita col Chievo, la prima dopo la sosta.

Quotone

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa