Staff > Archivio
[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0
raistlin980:
Ma se nel mezzo dell'isteria post natalizia vi ricordassi che siamo sempre nel famoso anno di transizione e che periodi di appannamento ci possono essere, mi piglio parecchi chitestramuorti? :look:
ferro:
--- Citazione da: raistlin980 - 26 Dicembre, 2018, 21:43:06 pm ---Ma se nel mezzo dell'isteria post natalizia vi ricordassi che siamo sempre nel famoso anno di transizione e che periodi di appannamento ci possono essere, mi piglio parecchi chitestramuorti? :look:
--- Termina citazione ---
Se lo dici mentre guardiamo la partita ho una brutta notizia per te.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Moebius:
comunque voi dite il gioco e avete anche ragione,ma stasera io vedo errori costanti su passaggi relativamente semplici che vanificano ogni velleità di costruire qualcosa
Vino a Tavola:
Anche Allan due errori in pochi minuti
rickyrich91:
--- Citazione da: raistlin980 - 26 Dicembre, 2018, 21:43:06 pm ---Ma se nel mezzo dell'isteria post natalizia vi ricordassi che siamo sempre nel famoso anno di transizione e che periodi di appannamento ci possono essere, mi piglio parecchi chitestramuorti? :look:
--- Termina citazione ---
Si perché l'anno di transizione non c'azzecca un cazzo col fatto che si stanno facendo camminare x testa da Joao Mario e Borja Valero
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa