Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli 1-0
musicmad:
--- Citazione da: calvin - 12 Dicembre, 2018, 17:18:39 pm ---Ah aggiungerei che nello stesso post hai scritto che l'anno scorso siamo stati i veri vincitori del campionato e, subito dopo, che il presidente non deve pronunciare la parola scudetto...me la spieghi, per favore?
--- Termina citazione ---
Certo che te lo spiego, un conto è essere vincitori con i miracoli perpetrati dal signor Maurizio Sarri e da tutta la squadra unita per un solo obbiettivo, tralasciando ogni tipo di coppa, e un conto è parlare a ogni santissimo Giugno di scudetto (nel '17 ADL nel '18 Ancelotti) sapendo di non avere le carte in regola per vincerlo.
Questo a casa mia si chiama essere paraculi e vendere sogni. Dobbiamo invece vincere e non mi nascondo neanche più dietro la falsa retorica ipocrita "se vuoi vincere, tifi juve", noi meritiamo di vincere, ci sono le condizioni e lo dobbiamo pretendere, deve rinforzare la squadra seriamente. Ma che cazzo di tifoseria siamo diventati, imborghesiti e ammaestrati come i cagnolini che ci accontentiamo delle briciole che ci lancia il padrone. Noi ci buttiamo il sangue appresso il Napoli, i soldi e la salute. Per me è una cosa seria, pur se parliamo di pallone. Quindi che DeLa si chiavass ncap che deve farci vincere, sennò il teatrino può andarlo benissimo a fare a Bari e preferisco arrivare 5-6 senza sorbirmi ogni anno lo spettacolo teatrale e stu burino romano lui e tutta la schiera di leccaculo che si è creato, una massa di lobotomizzati.
Alex88:
Ma io starei attento a parlare di miracoli pero', che se a Cagliari fai risultato vai giusto a -1 a parità di partite giocate l'anno scorso, va detto per amor di verita'.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
tony_:
--- Citazione da: musicmad - 12 Dicembre, 2018, 18:23:50 pm ---Certo che te lo spiego, un conto è essere vincitori con i miracoli perpetrati dal signor Maurizio Sarri e da tutta la squadra unita per un solo obbiettivo, tralasciando ogni tipo di coppa, e un conto è parlare a ogni santissimo Giugno di scudetto (nel '17 ADL nel '18 Ancelotti) sapendo di non avere le carte in regola per vincerlo.
Questo a casa mia si chiama essere paraculi e vendere sogni. Dobbiamo invece vincere e non mi nascondo neanche più dietro la falsa retorica ipocrita "se vuoi vincere, tifi juve", noi meritiamo di vincere, ci sono le condizioni e lo dobbiamo pretendere, deve rinforzare la squadra seriamente. Ma che cazzo di tifoseria siamo diventati, imborghesiti e ammaestrati come i cagnolini che ci accontentiamo delle briciole che ci lancia il padrone. Noi ci buttiamo il sangue appresso il Napoli, i soldi e la salute. Per me è una cosa seria, pur se parliamo di pallone. Quindi che DeLa si chiavass ncap che deve farci vincere, sennò il teatrino può andarlo benissimo a fare a Bari e preferisco arrivare 5-6 senza sorbirmi ogni anno lo spettacolo teatrale e stu burino romano lui e tutta la schiera di leccaculo che si è creato, una massa di lobotomizzati.
Io sono d'accordo ma adl dei tifosi se ne sbatte le palle, come anche dei giornalisti nostrani quando qualchr volta si arrisicano a criticarlo (casi rarissimi, sappiamo che sono tutti leccaculo senza speranza). I vari sky Mediaset ecc invece nulla gli dicono perché a loro fa comodo un Napoli non vincente e Anzi ancora ringraziano adl per aver imbastito un Napoli non vincente ma competitivo al punto di dare la sensazione di un campionato con qualche incertezza e interesse
Noi non possiamo fare altro che chiavarci la lingua in culo pure se esce il disturbato di turno che grida CRANTE PRESIDENTEEEEEE
Oltre ovviamente che aspettare che adl si levi dalle palle il prima possibile solo che finché le milanesi falliranno le stagioni lui avrà gioco facile a portare avanti il suo circo delle pulci riuscendo ad arrivare sempre e comunque in CL
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
musicmad:
--- Citazione da: Alex88 - 12 Dicembre, 2018, 19:45:31 pm ---Ma io starei attento a parlare di miracoli pero', che se a Cagliari fai risultato vai giusto a -1 a parità di partite giocate l'anno scorso, va detto per amor di verita'.
Anche se non mi appassiona quanto te questo paragone tra sarri e ancelotti, vedremo comunque alla fine i punti conquistati.
Alex88:
Ma quale confronto, parlare di miracoli verso uno che ha lavorato pure a livello individuale su ogni giocatore dal mio punto di vista e' solamente offensivo nei suoi riguardi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa