Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli 1-0

<< < (56/58) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: faustino - 12 Dicembre, 2018, 10:36:15 am ---

La terza riflessione é che Higuain l'avrebbe quagliata dentro la porta quella palla di Milik, ma non ditelo a nessuno.

--- Termina citazione ---
Faustié si a notte ndo lietto faje sti pensiere vire e magna nu poco cchiu liggiero.

Capetiello:
Musicmad in questi giorni è un manifesto vivente al subumanesimo. Impossibile argomentare con una persona che si fira di scrivere certe cose. Capisco la rabbia, capisco la delusione, ma ca stamme a livello di deliri in ogni post con un costante crescendo di assurdità.
I miracoli di Maurizio Sarri, sang dda maronna ca ve fa pure campà!

musicmad:

--- Citazione da: Capetiellejon - 13 Dicembre, 2018, 11:35:30 am ---Musicmad in questi giorni è un manifesto vivente al subumanesimo. Impossibile argomentare con una persona che si fira di scrivere certe cose. Capisco la rabbia, capisco la delusione, ma ca stamme a livello di deliri in ogni post con un costante crescendo di assurdità.
I miracoli di Maurizio Sarri, sang dda maronna ca ve fa pure campà!

Tutto questo detto da te caro Capetiellejon suona come un'onorificenza, grazie.
A me non piace, ma con te è inevitabile arrivarci.. mi piacerebbe rivederti nei thread dei singoli calciatori dove avete fatto il 20 contro 1 tu e i tuoi compagnielli e  ti cito solo Hamsik, Rui, Milik... ad oggi, usciti dalla Chl e a 8 punti dalle merde, mi danno ragione i fatti...
Poi vedremo anche con Ancelotti a fine anno come saremo messi, soprattutto rispetto alle sue parole riguardo allo scudetto, il suo silenzio sui rinforzi...

Il vs problema è che, amando alla follia il vostro presidente, Sarri vi crea fastidio proprio, perchè oscura il dio a cui leccate le palle.

FistingTopo:

--- Citazione da: musicmad - 13 Dicembre, 2018, 12:13:39 pm ---Tutto questo detto da te caro Capetiellejon suona come un'onorificenza, grazie.
A me non piace, ma con te è inevitabile arrivarci.. mi piacerebbe rivederti nei thread dei singoli calciatori dove avete fatto il 20 contro 1 tu e i tuoi compagnielli e  ti cito solo Hamsik, Rui, Milik... ad oggi, usciti dalla Chl e a 8 punti dalle merde, mi danno ragione i fatti...
Poi vedremo anche con Ancelotti a fine anno come saremo messi, soprattutto rispetto alle sue parole riguardo allo scudetto, il suo silenzio sui rinforzi...

Il vs problema è che, amando alla follia il vostro presidente, Sarri vi crea fastidio proprio, perchè oscura il dio a cui leccate le palle.

DeMostrentis io lo schifo come la merda sotto le scarpe, ma questo non toglie che il tuo discorso non ha  proprio senso secondo me.

calvin:

--- Citazione da: musicmad - 12 Dicembre, 2018, 18:23:50 pm ---Certo che te lo spiego, un conto è essere vincitori con i miracoli perpetrati dal signor Maurizio Sarri e da tutta la squadra unita per un solo obbiettivo, tralasciando ogni tipo di coppa, e un conto è parlare a ogni santissimo Giugno di scudetto (nel '17 ADL nel '18 Ancelotti) sapendo di non avere le carte in regola per vincerlo.

Questo a casa mia si chiama essere paraculi e vendere sogni. Dobbiamo invece vincere e non mi nascondo neanche più dietro la falsa retorica ipocrita "se vuoi vincere, tifi juve", noi meritiamo di vincere, ci sono le condizioni e lo dobbiamo pretendere, deve rinforzare la squadra seriamente. Ma che cazzo di tifoseria siamo diventati, imborghesiti e ammaestrati come i cagnolini che ci accontentiamo delle briciole che ci lancia il padrone. Noi ci buttiamo il sangue appresso il Napoli, i soldi e la salute. Per me è una cosa seria, pur se parliamo di pallone. Quindi che DeLa si chiavass ncap che deve farci vincere, sennò il teatrino può andarlo benissimo a fare a Bari e preferisco arrivare 5-6 senza sorbirmi ogni anno lo spettacolo teatrale e stu burino romano lui e tutta la schiera di leccaculo che si è creato, una massa di lobotomizzati.

Nessuno ha detto "vinceremo lo scudetto", Ancelotti ha detto che daremo tutto per provare a farcela...questo, per la seconda forza del campionato italiano è un discorso assolutamente lecito.

Che poi noi "meritiamo di vincere" non so che significhi è un altro discorso, un poco perchè tutte le tifoserie meritano di vincere, un poco perchè il mondo è brutto triste e vince chi ha i soldi in tutti gli ambiti e non chi se lo merita per diritto divino.
Io sono d'accordo che qualche cosa di più si possa provare a fare, ma togliti dalla testa che il Napoli avrà mai la possibilità di fare le campagne acquisti dei gobbi, ma proprio mai mai...il calcio è cambiato, non ci piace e sta diventando uno schifo, ma non è che sbraitando o accusando altri di leccare le palle il calcio diventerà migliore.

p.s. "preferisco arrivare 5-6" è la più grande cacata da quando dio ha inventato il tifo...dal 2010 abbiamo fatto 3 secondi (di cui almeno uno poteva essere primo) e 3 terzi e io ringrazio la madonna con la faccia per terra, anche perchè i due anni dei quinti me li ricordo e mi sale ancora il vomito...se tu preferivi navigare tra il 5° e il 6° mi pare che sei tu che hai un problema

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa