Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli 1-0

<< < (54/58) > >>

musicmad:

--- Citazione da: calvin - 12 Dicembre, 2018, 15:37:26 pm ---Il discorso è un altro: questa è una competizione in cui siamo una piccola, pochi cazzi, una piccola che può fare anche una bella figura con una buona dose di fortuna e di capacità...quest'anno tra sorteggio e partite la fortuna è mancata e tanto, andiamo in EL senza alcun rimpianto (francamente trovo vomitevoli le accuse ad uno o a un altro dei nostri, ieri tutta la squadra ha sofferto perchè è normale soffrire contro una squdra più forte().

Il Napoli fa quello che può, magari un poco poco di meno, ma ieri giocava con una squadra che solo negli ultimi tre anni tra Allison, Keita, Fabinho, Van Dijk, Salah, Chamberlain, Manè e Windaldum ha speso, senza contare le operazioni minori, più o meno 410 milioni di euro sul mercato...che cazzo c'è da dire di più?

--- Termina citazione ---
Calvin tu parli della squadra, io parlo della società. Sono due discorsi completamente differenti.

Alex88:

--- Citazione da: musicmad - 12 Dicembre, 2018, 16:02:21 pm ---Calvin tu parli della squadra, io parlo della società. Sono due discorsi completamente differenti.

Coincidono

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: faustino - 12 Dicembre, 2018, 10:36:15 am ---Mah io ieri sera nel mio letto al caldo facevo una riflessione. Ste squadre per passare il girone di champions hanno speso mezzo miliardo a testa, e lo fanno ogni anno. Poi arriviamo noi, con il nostro presidente che in 10 anni non ha mai completato la squadra, non ha mai fatto un passo più lungo della gamba e vogliamo metterlo nel culo al Liverpool o al PSG. Non possiamo competere, cosi come non possiamo farlo nel campionato italiano. Dietro di noi c'é il vuoto, la champions per l'anno prox é sicuro e sarà di nuovo lo stesso copione. Le uniche 2 squadre che potrebbero fare qualcosa sono Inter e Milan, ma purtroppo sono guidate da 10 anni da improvvisati allenatori o manager.
Si bastava un gol e passavamo, ma questi piccolissimi dettagli in realtà corrispondono a decine e decine di milioni spesi sul mercato.

La seconda riflessione é che Klopp ha intercettato la linea di passaggio a sinistra, bloccando di fatto tutte le azioni del napoli. KK, Hamsik o albiol scaricano la palla sempre a sinistra su insigne per poi avere la sovrapposizione di Rui. Il difensore del liverpool li ha tagliato tutte le diagonali intercettando la palla 9 volte su 10. Quella volte in cui la palla passava, Rui la perdeva 1 secondo dopo. Questo é successo tutti i 70 minuti fino a quando é entrato ghoulam, ma li ormai dovevano solo difendere, Klopp ha spostato salah al centro e bonanott.

La terza riflessione é che Higuain l'avrebbe quagliata dentro la porta quella palla di Milik, ma non ditelo a nessuno.

Permettimi di dissentire sulla tua ultima frase..ricordo ancora gli errori col dnipro al San Paolo..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: musicmad - 12 Dicembre, 2018, 16:02:21 pm ---Calvin tu parli della squadra, io parlo della società. Sono due discorsi completamente differenti.

No, io parlo della società.

Io sono d'accordo che qualche cosa di più si possa fare, qui e li, ma il nostro livello è questo e, tra le altre cose, per il nostro livello i risultati sono spaziali.

Insisto eravamo in un girone con due squadre che hanno speso, in due, quasi un miliardo e due di euro in tre mercati...noi li non ci potremo mai manco approssimare, pochi cazzi

calvin:

Ah aggiungerei che nello stesso post hai scritto che l'anno scorso siamo stati i veri vincitori del campionato e, subito dopo, che il presidente non deve pronunciare la parola scudetto...me la spieghi, per favore?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa