Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli 1-0

<< < (58/58)

musicmad:

--- Citazione da: calvin - 13 Dicembre, 2018, 15:18:25 pm ---Mi permetto solo di dire che non era prevedibile una Juve a 14 vinte e 1 pareggiata, tutto qui.

Per il resto siamo in disaccordo più o meno su tutto, ma tant'è...solo non capisco questa acrmonia nei miei riguardi, che mai ti ho detto niente e non capisco che cosa tu pretendi che faccia la tifoseria.

--- Termina citazione ---

Calvinù io non ce l'ho con te, però non dire alla gente che ha problemi se ha differenti vedute, che è un offesa. Btw io non parto mai per litigare ma per dire la mia. Detto questo che le merde vincessero tutte le partite o quasi si sapeva visto che in un impianto già forte hanno inserito Ronaldo.
Cosa pretendo che faccia la tifoseria? Che si faccia sentire (non solo quando ci sono i big match), che abbia il suo ruolo, che riprenda a cantare come una volta, che la smetta di accontentarsi a guardare le statistiche e i record, che faccia sentire la pressione a sto presidente, a cui credo sia pure finito il momento di ringraziare che ci ha portato in A dai campetti di Lanciano o no ? Di cose da fare per migliorare ce ne sono, magari gestendo la società meno da padre padrone stile salumeria e qui mi ricollego al bell'intervento dell'amico eltalisman:

--- Citazione da: eltalisman - 13 Dicembre, 2018, 19:39:12 pm ---Solo una piccola precisazione: il fatturato è un po' un diritto divino (che dipende dal bacino di utenza) ma richiede anche competenze, abilità e propensione al rischio.

Quanfi siamo saliti dalla B, noi e la Juve avevamo più o meno lo stesso fatturato. (che era molto più basso di Inter, Milan e Roma. Nel giro di 4 o 5 anni, e grazie allo stadio, la Juventus ha doppiato tutti e ora è entrata nell'elite Europea. Noi galleggiamo, ma a mio avviso siamo arrivati a un punto di saturazione. Con questa strategia societaria la società non può crescere più di così. Ed è un peccato, perché con il bacino di utenza potremmo essere molto di più. Basta solo un po' di volontà e le competenze.

Capetiello:

--- Citazione da: eltalisman - 13 Dicembre, 2018, 19:39:12 pm ---Solo una piccola precisazione: il fatturato è un po' un diritto divino (che dipende dal bacino di utenza) ma richiede anche competenze, abilità e propensione al rischio.

Quanfi siamo saliti dalla B, noi e la Juve avevamo più o meno lo stesso fatturato. (che era molto più basso di Inter, Milan e Roma. Nel giro di 4 o 5 anni, e grazie allo stadio, la Juventus ha doppiato tutti e ora è entrata nell'elite Europea. Noi galleggiamo, ma a mio avviso siamo arrivati a un punto di saturazione. Con questa strategia societaria la società non può crescere più di così. Ed è un peccato, perché con il bacino di utenza potremmo essere molto di più. Basta solo un po' di volontà e le competenze.

Ma vi rileggete quando scrivete queste cose?
La Juve anche in B preservó strutture, organigrammi, gente che ha vinto mondiali e palloni d'oro, primavera , maronne e gesucristi. Nuje 'cu De Zerbi, Bucchi, Trotta e Gatti. Noi stavamo bullandoci di aver inauguraro sscnapoli.it perché manco o campo di allenamento e lo sponsor tenevamo. 'O stesso fatturato, pa maronn. Non pazziamo proprio.
Affermare queste cose o è sinonimo di incompetenza o di malafede.

Come dire che il figlio ddo salumiere che si è aperto un negozio tiene le stesse identiche possibilità del figlio dell'imprenditore che tiene diecimila dipendenti in azienda, solo perché hanno.inaugurato 'o stesso juorno.

Siete una costante incitazione alla jastemma.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa