Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli 1-0
ferro:
--- Citazione da: jcoltrane - 11 Dicembre, 2018, 23:17:09 pm ---Quando dico che questo risultato deve indurre a riflettere, mi riferisco proprio a questo.
Il pezzo di Di Maria al 93’ ci sta, così come ci sta perdere di misura a Liverpool; quello che invece non mi va giù è il gol all’ultimo della Stella Rossa, perché se da febbraio giocheremo di giovedì è esattamente per questo cazzo di motivo: un gol preso così, che sembrava non spostasse nulla, e invece.
È la famosa mentalità, che purtroppo ad alcuni nostri giocatori manca e che determina le sorti di una stagione e oltre. Io non credo nè alla sfiga, nè al karma, nè al perderemo sempre perché siamo napoletani.
--- Termina citazione ---
Il gol all'ultimo secondo con il PSG non ci sta manco po' cazzo. Tu hai vinto, basta conservare. Un fallo, un poco di furbizia e porti a casa il risultato di riffa o di raffa. A Parigi. Poi hai le due in casa.
A Liverpool perdi, a Liverpool perdono tutti. Sono una cosa macchina da guerra nel loro stadio.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ohyess:
Girone perso "da Mario Rui" (2 a 2 a Parigi si perde di Maria, 3 a 1 con la stella rossa colpa sua, salah stasera se lo perde lui).
Squadra che non vincerà un cazzo perché gli uomini di personalità sono solo 1 (koulibaly).
Insigne hamsik callejon Mertens e o riest nelle partite che contano giocano sempre a nascondino. Così non si vince nulla.
Sarri Ancelotti mazzarri e cazz appriess.
CharMeg:
--- Citazione da: Bogotà - 11 Dicembre, 2018, 23:09:01 pm ---Mario Rui che si ferma e Salah che segna il gol partita
E questo me lo sognerò stanotte. Quello che si ferma a protestare. :maronn:
CharMeg:
--- Citazione da: vampyr8 - 11 Dicembre, 2018, 23:11:53 pm ---mario Rui che si ferma e fa fare il gol alla Stella Rossa, Mario Rui che fa autogol e fa girare Di Maria sul suo piede a Parigi
Madonna mia, che piaga.
jcoltrane:
Mario Rui è il back up di un giocatore molto forte che s’è rotto per un anno e quindi si è dovuto fare tutte le partite, ma di certo non era stato preso per giocare con PSG, Liverpool o Juventus; eppure tante cose buone le ha fatte. Se proprio ve la volete prendere con un giocatore, sotto con i titolari, c’è spazio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa