Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli 1-0
Guallera V.2:
Tutto come previsto. Più scontata della morte per ogni essere umano. Che schifo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Bogotà:
Siamo pari negli scontri diretti, questi hanno perso a Belgrado e Parigi dove noi abbiamo dominato.... e passano loro, non ci posso pensare
Aurea Mediocritas:
Sconfitta nettissima, mai stati in partita. Adesso si farà letteratura sulla parata di Alisson ma la verità è che stasera ne potevamo prendere 6 tranquillamente.
Bogotà:
--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 11 Dicembre, 2018, 23:24:38 pm ---Sconfitta nettissima, mai stati in partita. Adesso si farà letteratura sulla parata di Alisson ma la verità è che stasera ne potevamo prendere 6 tranquillamente.
--- Termina citazione ---
Ciao Mimmo
CharMeg:
--- Citazione da: jcoltrane - 11 Dicembre, 2018, 23:17:09 pm ---Quando dico che questo risultato deve indurre a riflettere, mi riferisco proprio a questo.
Il pezzo di Di Maria al 93’ ci sta, così come ci sta perdere di misura a Liverpool; quello che invece non mi va giù è il gol all’ultimo della Stella Rossa, perché se da febbraio giocheremo di giovedì è esattamente per questo cazzo di motivo: un gol preso così, che sembrava non spostasse nulla, e invece.
È la famosa mentalità, che purtroppo ad alcuni nostri giocatori manca e che determina le sorti di una stagione e oltre. Io non credo nè alla sfiga, nè al karma, nè al perderemo sempre perché siamo napoletani.
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo.
Per il momento siamo arrivati al massimo del nostro livello, vicino vicino a quello che serviva, ma non abbastanza.
Dobbiamo ancora migliorare.
Per la sfiga non possiamo fare niente, ma quando ci sono capitati gironi buoni dovevamo fare di più.
Poi se becchi subito dopo quelli che vinceranno la.champions, e che cazzo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa