Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli 1-0
FistingTopo:
--- Citazione da: raistlin980 - 11 Dicembre, 2018, 23:12:00 pm ---E' anche vero che "per sbaglio", nonostante siamo in seconda fascia, il Napoli piglia sempre i gironi della morte. "Per sbaglio" potrebbe essere che alla UEFA non conviene avere il Napoli qualificato, perchè si alzano molti più soldi con inglesi, spagnole e, se proprio va male, un paio di strisciate.
Meglio il wrestling
--- Termina citazione ---
Con tutto il cuore ma questo è un ragionamento del cazzo. L'anno scorso inoltre il girone non dico che era facile, ma assolutamente passabile, e anche un paio di anni fa quando beccammo il benfica.
raistlin980:
MA PER SBAGLIO EH
jcoltrane:
Quando dico che questo risultato deve indurre a riflettere, mi riferisco proprio a questo.
Il pezzo di Di Maria al 93’ ci sta, così come ci sta perdere di misura a Liverpool; quello che invece non mi va giù è il gol all’ultimo della Stella Rossa, perché se da febbraio giocheremo di giovedì è esattamente per questo cazzo di motivo: un gol preso così, che sembrava non spostasse nulla, e invece.
È la famosa mentalità, che purtroppo ad alcuni nostri giocatori manca e che determina le sorti di una stagione e oltre. Io non credo nè alla sfiga, nè al karma, nè al perderemo sempre perché siamo napoletani.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: vampyr8 - 11 Dicembre, 2018, 23:11:53 pm ---mario Rui che si ferma e fa fare il gol alla Stella Rossa, Mario Rui che fa autogol e fa girare Di Maria sul suo piede a Parigi
speriamo che domenica (sicuro ghoulam non giocherà 90 minuti) sia l'ultima volta che lo vediamo in campo
Alex88:
--- Citazione da: FistingTopo - 11 Dicembre, 2018, 23:14:54 pm ---Con tutto il cuore ma questo è un ragionamento del cazzo. L'anno scorso inoltre il girone non dico che era facile, ma assolutamente passabile, e anche un paio di anni fa quando beccammo il benfica.
Ma e' risaputo che becchiamo sorteggi paranormali :asd:
La prima CL l'hai passata perche' il City era la uallera di quello attuale.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa